Il Paradiso delle Signore anticipazioni: duro faccia a faccia tra Ezio e Stefania | La drastica decisione della giovane

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni. Nel corso di 6 stagioni e più di 600 episodi i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende di vita dei protagonisti e dai loro intrighi amorosi.

La sesta stagione, attualmente in corso, terminerà il 29 aprile ma non c’è da temere, infatti, visti i successi registrati dalla serie, è già stata confermata una stagione successiva che accompagnerà il pubblico da casa a partire da fine 2022 e per tutto il 2023.

Nel frattempo scopriamo alcune anticipazioni su ciò che avverrà nell’episodio di oggi pomeriggio, in onda a partire dalle 15:55 su Rai 1.

Ezio prova a far ragionare Stefania

Stefania, nonostante le spiegazioni e le scuse di Gloria, è ancora scossa dal segreto che la Moreau le ha tenuto nascosto per tutti questi anni. La venere deciderà di andare via da Villa Guarnieri per trasferirsi da Irene e Maria, che da buone amiche l’accoglieranno senza problemi. Questa situazione, per ovvi motivi, non lascerà indifferente Ezio, che deciderà di intervenire e provare ad avere un confronto con sua figlia. Le anticipazioni rivelano che i due avranno un faccia a faccia in cui il Colombo proverà a far ragionare Stefania e a convincerla a perdonare Gloria.

Dante e Fiorenza pronti a distruggere la carriera di Vittorio

Dante e Fiorenza, dopo aver conquistato il Paradiso prendendone il controllo, sono intenzionati a portare avanti il loro piano di vendetta nei confronti di Vittorio. Il Romagnoli e la Gramini infatti, hanno sabotato la sfiata organizzata dal Conti al Circolo in occasione della presentazione della nuova collezione di Flora. Le anticipazioni rivelano che il piano dei due cugini sta lentamente distruggendo la carriera di Vittorio, il quale però deciderà di non arrendersi e di reagire nel tentativo di riprendersi quanto gli spetta.

Matrimonio a rischio per Anna e Salvatore

Le nozze tra Anna e Salvatore rischiano di saltare a causa del rifiuto della piccola Irene di trasferirsi a Milano. Vista la situazione l’Amato deciderà di bloccare le trattative per l’acquisto della casa in cui vivono Irene e Maria, in attesa di trovare una soluzione. Ma le anticipazioni rivelano che Salvatore si troverà a scontrarsi anche con la madre di Anna, che non sembra essere intenzionata a lasciar andare via la figlia dalla sua casa.