Alessandro Tersigni papà bis, avete mai visto sua moglie? Anche lei volto della televisione

Alessandro Tersigni, protagonista de Il Paradiso delle Signore, è diventato padre per la seconda volta, ma chi è la moglie dell’attore? Scopriamolo insieme. 

alessandro-tersigni-nel-paradiso-delle-signore

Nato a Roma nell’ottobre del 1979, Alessandro Tersigni ha esordito sul piccolo schermo come concorrente della quinta edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5. Conclusa l’avventura nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino ha intrapreso un percorso nel mondo della recitazione, debuttando al cinema con il film Scusa ma ti voglio sposare, diretto da Federico Moccia. Successivamente, Alessandro è entrato a far parte di produzioni di successo come I Cesaroni e Un Medico in Famiglia, ma il suo nome è arrivato al grande pubblico soprattutto grazie al ruolo da protagonista ne Il Paradiso delle Signore.

Nella fiction in onda su Rai 1, l’attore romano veste i panni di Vittorio Conti, personaggio tra i più apprezzati dal pubblico nonché tra i più longevi della serie. Grazie a Il Paradiso delle Signore, Alessandro è riuscito a far notare il proprio talento e a far conoscere le proprie doti attoriali.

Tersigni, nonostante sia molto presente sul piccolo schermo, è molto riservato e attento a tenere ben distante dal mondo del gossip la propria vita privata. Infatti, sul proprio profilo Instagram, seguito da più di 200 mila persone, l’attore condivide per lo più scatti e retroscena del proprio lavoro.

Chi è la moglie di Alessandro Tersigni

Alessandro a inizio febbraio è diventato padre per la seconda volta della piccola Zoe, nata dal matrimonio tra l’attore e Maria Stefania Di Renzo. Anche lei, per i telespettatori più affezionati al mondo dei reality e dei talent, potrebbe non essere un volto nuovo. La donna è infatti una ballerina ed ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. 

alessandro-tersigni-con-la-moglie

Cosa fa oggi Maria Stefania Di Renzo

Maria Stefania, infatti, secondo quanto riportato, ha preso parte alla seconda edizione del talent show in onda su Canale 5. Dopo l’avventura all’interno della scuola, la ballerina ha continuato a portare avanti la propria passione, e oggi, secondo quanto riferito dal portale GossipeTv, è un’insegnante di Gyrotonic, attività ispirata al ballo e basata su movimenti circolatori e armoniosi finalizzati a rendere forte il corpo e stimolare la mente di chi lo pratica.

Alessandro e Maria Stefania hanno dato il via alla loro relazione nel 2009, per poi, nel 2016 celebrare il loro amore sposandosi. Un anno dopo le nozze, inoltre, è arrivato il loro primogenito, il piccolo Filippo. 

Impostazioni privacy