Alessia Marcuzzi la confessione bollente: “L’ho fatto in aereo con…”. il nome bomba

Di recente Alessia Marcuzzi si è lasciata andare ad una confessione bollente su un fatto accadutole in aereo, ecco il nome bomba fatto dalla conduttrice romana riguardo a quella particolare esperienza avuta in passato.

Dalla conduzione di Tempation Island nel 2020, Alessia Marcuzzi non è stata più protagonista in tv, trovandosi in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro dopo la decisione di salutare Mediaset e restare in naftalina per un discreto lasso di tempo.

In questi mesi si era discusso di un ripensamento con la sua vecchia azienda, ma difficilmente vi sarà un ritorno sulle reti del Biscione, così come la trattativa per Discovery si è improvvisamente arenata, ragion per cui l’ipotesi di un suo approdo in Rai rimane essere quella maggiormente plausibile.

Con i vertici di Viale Mazzini vi sarebbero stati diversi contatti nel corso degli ultimi mesi, anche se ormai sembra slittare il tutto verso la prossima stagione, tuttavia rimane da capire con quale contenitore ritornerà in tv la Marcuzzi e dove la vedremo di nuovo protagonista.

La sua vita sentimentale

Nel corso degli anni ha avuto importanti relazioni, tra cui quella con l’allora calciatore della Lazio ed attualmente allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, e poi con Francesco Facchinetti. Da entrambi i rapporti sono nati due figli, vale a dire Tommaso e Mia.

Dopo tali legami arriverà la svolta con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, con cui convolerà a nozze nel 2014 a Londra. I due sono tuttora sposati e vivono con serenità questo momento in cui Alessia Marcuzzi è alla ricerca di capire quale sarà invece il suo futuro professionale.

Il suo racconto

Riguardo ad altre storie passate, l’ex conduttrice de Le Iene ha raccontato attraverso Instagram di una trasgressione di alcuni anni fa, confidandosi ai suoi followers su alcuni quesiti a scelta, in particolare alla domanda sul posto più strano in cui l’avesse fatto ha risposto in modo diretto su un aereo, scatenando i commenti sui social da parte dei suoi fan.

Tale riferimento, anche se la diretta interessata non ha rivelato il nome, riguarda la sua storia con l’ex portiere Carlo Cudicini, compagno di Alessia Marcuzzi quando l’estremo difensore giocava in Inghilterra nel Chelsea. Gli indizi portavano a lui riguardo a tale storia raccontata dalla nota conduttrice.