Tina Cipollari, ve la ricordate in veste di tronista e corteggiatrice? Un’altra persona

Tina Cipollari è uno dei nomi più apprezzati e seguiti di Uomini e Donne, ma la ricordate ai suoi esordi nel dating show di Canale 5? Ecco com’era l’amata opinionista. 

tina-cipollari-a-uomini-e-donne

Nata Viterbo nel Lazio il 14 novembre del 1965, Tina Cipollari ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento nel 2001, partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Conclusa l’esperienza nel ruolo di corteggiatrice, l’opinionista ha continuato a far parte del cast del dating show come Tronista.

In entrambi i ruoli Tina ha avuto modo di farsi notare e apprezzare per il proprio carattere e per i propri modi di fare che in breve tempo l’hanno resa una vera e propria celebrità di Canale 5. Per questo motivo, l’anno successivo alla sua partecipazione a Uomini e Donne, è stata scelta come opinionista per Buona Domenica, programma condotto da Maurizio Costanzo, per poi tornare a far parte del cast del dating show di Maria De Filippi per commentare le storie d’amore e gli intrecci tra corteggiatori e tronisti, dame e cavalieri.

Tina Cipollari a Uomini e Donne da corteggiatrice, ecco com’era l’opinionista

Proprio durante la sua avventura come concorrente di Uomini e Donne, Tina ha conosciuto il parrucchiere  Cristian Maria Nalli, detto Kikò, con il quale ha intrapreso una relazione culminata con il matrimonio nel maggio del 2005. Dopo una lunga storia d’amore durata 16 anni, nel 2018 i due hanno deciso di separarsi.

tina-cipollari-esordio-uomini-e-donne

Nel corso della sua carriera sul piccolo schermo, Tina ha inoltre preso parte a diversi programmi,  partecipando anche a Il Ristorante, cooking show in onda su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici. Conclusa la breve esperienza in casa Rai, l’opinionista si è allontanata per qualche anno dal panorama televisivo decidendo di volersi dedicare per un po’ di tempo alla propria famiglia, per poi tornare in casa Mediaset nel 2008 e riprendere la fortunata collaborazione con Maria De Filippi. 

Tina Cipollari su Instagram

L’esposizione mediatica e la popolarità ottenuta grazie alle partecipazioni televisive, hanno permesso a Tina di diventare anche un personaggio del web. In particolare l’opinionista è molto attiva su Instagram, dove conta oltre 1 milione di follower con cui ama condividere retroscena del proprio lavoro sul piccolo schermo e momenti di vita privata in compagnia delle persone a le i più care.

 

Impostazioni privacy