Anticipazioni Uomini e Donne, cambia (di nuovo) tutto: il trono di Matteo a rischio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 24 marzo, del programma di Canale 5, Uomini e Donne, in onda dalle 14.45.

Scopriamo insieme chi saranno i protagonisti, tra il trono classico e over, nel parterre della trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi.

Torna oggi pomeriggio, dalle ore 14.45 circa su Canale 5, il nuovo appuntamento del programma cult Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ecco tutte le anticipazioni della puntate di giovedì 24 marzo.

Partiamo dal trono over, in particolare dalla storica dama della trasmissione, Ida Platano. Quest’ultima, nelle scorse puntate, dopo essersi riavvicinata al cavaliere Alessandro Vicinanza, ha deciso di nuovo di chiudere con la frequentazione.

Una decisione che verrà confermata anche oggi dinanzi a Maria De Filippi. Alla base della scelta, l’incapacità di concordare su una possibile convivenza, cosa che ha fatto nascere nella dama dubbi sulle reali intenzioni del cavaliere. Non mancherà un acceso battibecco tra Ida Platano e l’opinionista Tina Cipollari.

Cosa sta accadendo tra Matteo Ranieri e Federica Aversano

Una delle grandi protagoniste di questa seconda parte di Uomini e Donne è certamente la corteggiatrice Federica Aversano. La giovane, inizialmente, sembrava essere riuscita a conquistare il cuore del tronista Matteo Ranieri. Poi, l’ex compagno di Sophie Codegoni, dopo alcune segnalazioni alla redazione – tutte respinte dalla corteggiatrice – ha voluto mettere un freno alla loro frequentazione. Ma, appena pochi giorni fa, Federica è tornata nel parterre del programma. Per molti, questo è stato il segnale di una possibile scelta di Matteo, desideroso di superare gli ostacoli precedenti. Il tronista, però, non sembra intenzionato a chiudere il suo trono in breve tempo, tanto che ha deciso di frequentare altre corteggiatrici.

Le critiche a Matteo Ranieri

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, al centro del parterre del trono classico, ci sarà appunto il tronista Matteo Ranieri. Verranno mostrate due esterne dell’ex compagno di Sophie Codegoni: una con Federica Aversano e l’altra con la nuova corteggiatrice, Valeria Cardone. 

A sorpresa, Matteo Ranieri ha baciato entrambe, confermando i rumors dei giorni scorsi sulla forte frequentazione con Valeria Cordone. Il bacio con la nuova corteggiatrice ha mandato su tutte le furie Federica Aversano, che ha manifestato non poche perplessità sull’atteggiamento di Matteo. Federica deciderà di lasciare il programma?