Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan dimenticata: ritorno con la sua ex?

Gli ultimi mesi per Biagio D’Anelli sono stati a diro poco complicati da un punti di vista sentimentale, da un lato il capitolo Miriana Trevisan dall’altra il possibile ritorno con la sua ex, ecco quali sono le ultime novità in tal senso.

Il suo esordio fu proprio nella casa più spiata nella sua versione standard, quando non era ancora famoso. All’epoca D’Anelli era un giovane pugliese, il quale lavorava come organizzatore di evento, e fece parte dell’edizione svoltasi tra l’ottobre 2010 ed aprile 2011, quando si classificò al nono posto.

Nel periodo intercorrente tra i 2 GF, Biagio D’Anelli ha provato il mondo della recitazione, finendo poi a diventare talent scout, oltre ad essere diverse volte ospite di programmi televisivi. Negli anni sono state diversi gli accostamenti con alcune donne dello spettacolo, tra storie vere e presunte, tra cui quella con Francesca Cipriani e Flavia Vento.

Oltre 10 anni dopo ritorna al Grande Fratello ma nella versione per Vip, in un’altra edizione molto lunga del reality, laddove però la sua esperienza durerà poco, essendo subentrato a programma in corso e venendo eliminato dopo poche settimane, in tempo per fare breccia nei cuori di Miriana Trevisan nei giorni in cui sono stati insieme in casa.

Cosa è accaduto dentro ed al di fuori della casa

Poco prima di entrare al Grande Fratello, D’Anelli aveva una relazione con Silvana Curcio, showgirl e manager italo-tedesca. Una volta entrato in casa, il talent scout pugliese ha instaurato un rapporto molto stretto con Miriana Trevisan, fino alla decisione in diretta di lasciare la sua fidanzata.

Biagio D'Anelli - Meteoweek
Biagio D’Anelli – Meteoweek

Eliminato dal reality ed uscita qualche settimana dopo anche la Trevisan, i rapporti tra i due si sono raffreddati, fino a non lasciar spazio ad una possibile relazione futura e con ogni probabilità anche ad una semplice amicizia.

Gli ultimi sviluppi ed il presunto passo indietro

Secondo le ultime voci, vi sarebbe un clamoroso riavvicinamento tra lui e la Curcio, ed il suo approdo a Francoforte nei giorni seguito avrebbe dato il seguito a tali supposizioni ed ad un loro incontro, se non addirittura ad un clamoroso ritorno della coppia, ammesso si sia sempre lasciata.

Via social, Biagio D’Anelli ha affermato di essersi recato in Germania per motivi di lavoro, dove effettivamente ha fatto serata come deejay, e nel suo post ha scritto tali parole: “Far serata a Francoforte vuol dire incontrare la propria ex? Vi amo”. Nei minuti successivi, il diretto interessato ha poi cancellato il messaggio, alimentando ulteriori dubbi su quanto stia accadendo-

Impostazioni privacy