Il Volo, Piero Barone e la storia d’amore con la bellissima conduttrice: chi è

Una relazione chiacchieratissima, che ha suscitato molto interesse nel grande pubblico. Oggi parliamo della vita privata del tenore de Il Volo, Piero Barone. 

Piero Barone, uno dei tre amatissimi tenori de Il Volo, ha avuto una storia d’amore con la bellissima e nota conduttrice Mediaset. Ecco di chi stiamo parlando.

Lui è uno dei lirici più amati dal grande pubblico, protagonista trio più famoso al mondo, Il Volo. Stiamo parlando di Piero Barone che, insieme ai colleghi e amici di sempre, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

I tre sono oggi alcuni degli artisti più famosi del mondo e, dunque, sono molto spesso sotto i riflettori. Di norma, i membri de Il Volo sono molo riservati sulla loro della vita privata. Ma non di rado, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, hanno conquistato le copertine patinate gossip nostrane.

Recentemente i tre tenori hanno annunciato il rinvio del tour mondiale dedicato al grande maestro Ennio Morricone, dal titolo Il Volo Sings Morricone & More. Ma oggi non parleremo della straordinaria carriera di Piero Barone, bensì della sua vita privata.

Volto notissimo della televisione nostrana

Piero Barone ha avuto una lunga relazione con Valentina Allegri, figlia dell’attuale allenatore della Juventus, ed ex compagno di Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri. La loro relazione conquistò le copertine delle riviste gossip. Nel 2019, dopo una serie assenze – specie alla festa di laurea di Allegri – i due annunciarono via social la fine delle loro relazione. In seguito, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato il tenore insieme ad un volto notissimo del piccolo schermo. Si tratta della protagonista de Le Iene, Veronica Ruggeri, che nella trasmissione di Italia Uno ricopre il ruolo di inviata ma anche di conduttrice, insieme a Roberta Rei e Nina Palmieri. Anche se la notizia, allora, divenne immediatamente virale, sembra che tra i due non si durata poi molto, anzi.

Il tenore oggi è single

Piero Barone, come del resto la stessa Veronica Ruggeri, non hanno mai commentato la notizia e, già qualche mese dopo gli scatti del settimanali diretto da Alfonso Signorini, si era dichiarati single. In seguito, Ruggeri – dopo insistenti rumors, specie sui social – ha ufficializzato la sua relazione con il collega de Le Iene, Nicolò De Vitiis. 

Oggi il lirico sembrerebbe essere ancora single. In realtà, Piero Barone, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, che ha cercato di tenere lontano dai riflettori del mondo gossip e dello spettacolo.

Impostazioni privacy