Cristel e Romina jr “cacciate di casa” | La spiazzante decisione di Romina Power

Cristel Carrisi e Romina Carrisi Jr. hanno rivelato di non potersi più recare nella casa di Romina Power a Roma: la decisione dell’ex moglie di Albano Carrisi. 

La bellissima casa in Trastevere a Roma di proprietà di Romina Power è interdetta a Cristel Carrisi e Romina Carrisi Jr. ma come mai? Scopriamolo insieme.

L’amatissima cantante Romina Power, da diversi anni, ha abbracciato la fede buddista, divenendo uno dei volti più noti, nel nostro Paese, di questa religione. La cantante, sui suoi seguitissimi social, pubblicizza libri, eventi e tanto altro riguardante il buddismo.

L’ex moglie di Albano Carrisi, inoltre, ha anche donato la sua bellissima casa a Roma, in zona Trastevere, alla comunità buddista della Capitale. Ma a rivelare il tutto sono state le figlie della cantante, Cristel Carrisi e Romina Carrisi Jr.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, Cristel Carrisi ha spiazzato tutti: Noi stiamo in albergo a Roma, non abbiamo una casa. Ti rendi conto? C’è gente che medita nella mia camera da letto. E questa mamma, perché si deve ripulire il karma”. 

Le parole di Cristel e Romina Jr.

Cristel Carrisi e Romina Carrisi Jr. hanno spiegato, quasi in preda alle risa, come sia nata questa scelta dell’amata cantante. Ha spiegato Cristel: “La storia è questa, lei un giorno ha detto: ‘Dov’è il centro buddista a Roma?’. Era dall’altra parte del mondo, non so a Centocelle. Va in questo posto ed era un appartamentino di un condominio sperduto pensando: ‘Chi mai verrà qua?’. Quindi, ha detto, ragazzi: ‘Io ho una casa a Trastevere, ci passa un sacco di gente, tanto non servirà a nessuno dei miei figli. Chi se ne frega, loro si arrangiano! Voi venite e facciamo il centro là'”. Inoltre, Romina Jr. ha spiegato di aver ricevuto diverse telefonate di amici che, passando davanti alla loro casa, hanno notato la targa del centro buddista e le hanno chiesto cosa fosse successo. La giovane ha risposto: “È successo che mamma si deve ripulì il karma”.

Cosa fanno oggi Cristel e Romina Jr.

Le figlie di Romina Power e Albano Carrisi, da anni, lavorano nel mondo dello spettacolo, anche se Cristel – prossima alla laurea in Lettere Moderne presso la prestigiosa Università di Harvard – si è allontanata un po’ dal piccolo schermo.

Romina Jr. invece è ormai perno del programma di Rai Uno, condotto da Serena Bortone in daytime, Oggi è un altro giorno.