Il paradiso delle signore anticipazioni: Vittorio tradito, la sua reazione

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: cresce la tensione tra i personaggi della soap opera.

Dante e Beatrice
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. La puntata che andrà in onda venerdì 25 marzo, grande attenzione verrà dedicata alla delicata situazione che stanno vivendo Salvo e Anna.

Il matrimonio tra i due, infatti, rischia di naufragare. La Imbriani sta considerando la possibilità di tornare al suo paese e ha confessato a Beatrice di nutrire non pochi dubbi sul futuro insieme al suo promesso sposo. Salvo capirà di dover agire per salvare la situazione e avrà un’idea che potrebbe rivelarsi la carta vincente con cui sistemare tutto.

Non è ancora chiaro di cosa si tratterà, ma sicuramente lascerà a bocca aperta Marcello. L’Amato, per il momento, deciderà di tenere il suo socio all’oscuro di tutto e agirà indisturbato dietro le quinte. Sceglierà forse di lasciare per sempre la caffetteria per vivere la sua vita insieme ad Anna? Staremo a vedere.

Bacio tra Beatrice e Dante: Vittorio tradito

Vittorio
Fonte: web

Nel frattempo, il Paradiso continua a essere luogo di scontro tra Dante e Vittorio. I due soci si sono ormai dichiarati guerra a vicenda e sono pronti a tutto pur di non soccombere l’uno al potere dell’altro. L’unica che cercherà di trovare un punto d’incontro tra i due sarà Beatrice. La Conti farà un tentativo per riallacciare i rapporti con Dante e il suo piano funzionerà così bene da spingerla tra le sue braccia. Tra i due scatterà un bacio appassionato che manderà su tutte le furie Vittorio, legato alla cognata da un forte sentimento. Intanto, Fiorenza racconterà a Flavia della mossa di Ludovica per mettere le cose in chiaro al Circolo: la Brancia, infatti, ha approfittato della sua assenza per presentarsi in pubblico al fianco del Barbieri.

Gemma fa una spiacevole scoperta: la Zanatta si scaglia contro la sorellastra

Il clima di tensione è destinato a crescere con le vicende che vedranno protagonisti Marco e Gemma. La Zanatta riceverà finalmente un invito a cena a Villa Guarnieri: il desiderio del Di Sant’Erasmo di averla in famiglia sarà per lei un motivo di grande gioia. Il suo entusiasmo, però, si spegnerà subito al suo arrivo in villa. Gemma, infatti, scoprirà che Stefania non è mai stata ospite dalla Zia Ernesta ma che Marco le ha permesso di rifugiarsi nella foresteria per diversi giorni. La gelosia nei confronti della sorellastra la spingerà a presentarsi a casa di Irene e Maria per avere un confronto con lei. Cosa avrà da dire la Colombo?

Impostazioni privacy