Vittorio Sgarbi, conoscete le figlie? Ecco chi sono e cosa fanno Evelina e Alba [FOTO]

Vittorio Sgarbi ha due figlie, Evelina e Alba, nate da due diverse relazioni amorose del critico d’arte: le avete mai viste? 

Conoscete le due bellissime figlie del politico e critico d’arte, nonché noto personaggio televisivo, Vittorio Sgarbi? Ecco chi sono.

Lui è uno dei personaggi televisivi e critici d’arte più noti, e chiacchierati, del nostro Paese, nonché politico – da decenni – protagonista della scena pubblica nostrana. Stiamo parlando di Vittorio Sgarbi. 

Oggi però non parleremo della carriera, politica o televisiva, di Vittorio Sgarbi, bensì della sua vita privata. Non di rado, infatti, il critico d’arte ha conquistato le copertine patinate del mondo gossip e dello spettacolo.

Avete mai visto le figlie di Vittorio Sgarbi? Le due bellissime ragazze si tengono lontane dal piccolo schermo. Recentemente, Evelina e Alba, sono state ospitate nel salotto di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, su Canale 5. Ecco chi sono.

Chi è Evelina Sgarbi

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata al magazine Novella 2000, Vittorio Sgarbi ha rivelato di avere una figlia di nome Evelina. Il critico d’arte, infatti, per molti anni non ha menzionato la giovane e non ha parlato di lei. Nella stessa intervista, Sgarbi, ha spiegato che, prima della nascita di Evelina, non aveva mai sentito il bisogno di diventare papà. Evelina è nata dalla relazione di Sgarbi con Patrizia Brenner, dalla quale il critico d’arte ha avuto anche un altro figlio, Carlo. Ha spiegato Sgarbi: “Sono solo un genitore biologico. Carlo, il primo figlio, l’ho avuto perché la donna aveva smesso di prendere la pillola senza dirmelo. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me”. 

L’altra figlia di Vittorio Sgarbi, Alba

Come detto, Vittorio Sgarbi ha anche un’altra figlia, Alba, nata dalla relazione tra il critico d’arte con la nota cantante lirica Kozeta. Sgarbi e Alba hanno un ottimo rapporto e sembrerebbe che il politico sia stato molto più presente nella sua vita. In un’intervista ha infatti spiegato: “Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco”. 

Vittorio Sgabri ha un bellissimo rapporto con entrambe, è molto presente ed un buon padre, come spiegato sia da Evelina che Alba. Nonostante, in varie intervista, abbia spiegato di aver sempre immaginato la sua vita senza figli, si è detto grato per la loro presenza nella sua vita.

Impostazioni privacy