Katia Pedrotti, cambio look pazzesco: cosa ha fatto ai capelli la moglie di Ascanio Pacelli

L’ex gieffina, in un post pubblicato sui social, si è mostrata in una veste del tutto nuova, conquistando i fan: ecco lo scatto. 

Katia Pedrotti, moglie di Ascanio Pacelli, e protagonista del Grande Fratello 4, ha cambiato totalmente look.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello, dove arrivò terza, mentre a vincere fu Serena Garritta. Nella casa più spiata d’Italia, trovò anche l’amore. Stiamo parlando chiaramente di Katia Pedrotti. 

Bellissima, occhi di ghiaccio e capelli biondi, Katia Pedrotti conquistò quasi subito il grande pubblico del programma di Canale 5, allora condotto da Barbara D’Urso, con il carattere schietto e forte.

Come detto, Katia Pedrotti nella casa di Cinecittà ha trovato anche l’amore. Si tratta di Ascanio Pacelli. I due, dopo l’avventura televisiva, sono rimasti insieme, convolando a nozze. Ma cosa fanno oggi?

Il post di Katia Pedrotti

In un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram – dove è seguita da quasi 600mila followers – Katia Pedrotti si è mostrata, in tutta la sua bellezza, con un look tutto nuovo. L’ex gieffina ha deciso di cambiare e, in un video postato sul noto social, ha mostrato il nuovo taglio: onde e colore. Il cambiamento look è piaciuto molto ai suoi fans, che hanno inondato il post di likes e reactions. Negli ultimi anni, Katia e Ascanio Pacelli, hanno lavorato in tv e in radio, ma il grande successo è arrivato certamente sui social. Qui, l’ex gieffina è divenuta una vera e propria influencer, che pubblicizza noti brand.

Cosa fanno gli ex gieffini oggi

Di certo, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono rimasti nel cuore dei telespettatori del Grande Fratello. Il loro amore, nato sotto le telecamere, ha emozionato il grande pubblico, anche se – all’inizio della loro love story – tra i due non sembrava certo essere nato un grande feeling. Lo ha confermato, del resto, la stessa Katia in una recente intervista: “In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”. 

L’anno successivo, il 30 aprile del 2005, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, sono convolati a nozze a Bracciano – Comune fuori la Capitale – con una bellissima ed elegante cerimonia. La coppia ha avuto due figli, che spesso sono protagonisti dei post dei due sui social: Matilda, nata a Roma nel novembre del 2007, e Tancredi, nato nel febbraio del 2013 sempre a Roma. Come detto, i due hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, tra radio, televisione – in veste di conduttori e opinionisti – e social.