Michelle Hunziker e Trussardi, la fine della loro storia: un amico spiffera tutto

Nelle settimane scorse di quanto accaduto a Michelle Hunziker ed all’ex marito Tomaso Trussardi, e proprio sulla fine della loro storia ha detto la sua un amico della coppia ormai lasciatasi, ecco cosa è trapelato sul termine della loro relazione e sul loro futuro.

Ha fatto molto scalpore la notizia della loro rottura, ad oltre 10 anni di distanza dall’inizio del loro legame. Dopo il precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, durato dal 1998 al 2002, con il divorzio ufficializzato nel 2009, Michelle Hunziker aveva trovato in Trussardi l’uomo giusto con cui ripartire.

Nel 2011 venne ufficializzato il loro rapporto, due anni dopo arriva la loro figlia Sole, seconda per la conduttrice di origini svizzere dopo Aurora avuta da Ramazzotti, mentre in seguito arriverà anche un’altra femmina, vale a dire Celeste, con in mezzo il matrimonio della coppia avvenuto nel 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo.

Riguardo a Tomaso Trussardi, è invece l’erede dell’omonima famiglia con cui gestisce l’azienda di casa da amministratore delegato. In passato il suo nome era stato legato ad alcune relazioni con donne dello spettacolo, come nel caso di Alessia Ventura, Anna Munafò e Lucia Fabiani.

La decisione sulla loro fine

In questo inizio di 2022 era arrivato come fulmine a ciel sereno la notizia sulla fine del loro rapporto, avvenuta attraverso una nota dell’agenzia Ansa, in cui veniva comunicato la decisione di modificare il loro progetto di vita ed al contempo di proseguire con amore ed amicizia il percorso delle figlie.

Michelle Hunziker 20220316 - Meteoweek.com
Michelle Hunziker 20220316 – Meteoweek.com

Nella stessa nota si era specificato di rendere rispetto alla famiglia, cercando privacy per quanto avvenuto, in quanto la decisione era arrivata attraverso un percorso comune e privato al tempo stesso. A distanza di 2 mesi dalla rottura non sono mancate le indiscrezioni su cosa sia successo, anche se qualche soffiata sembra essere arrivata a tal proposito.

Le ultime rivelazioni

Negli ultimi tempi, Michelle Hunziker è stata avvistata di frequente in compagnia dell’ortopedico Giovanni Angiolini, talvolta anche in atteggiamenti teneri. All’apparenza sembra la storia con Trussardi essere passata in fretta, ma alcuni amici hanno rivelato come i due si conoscessero già da prima.

Resta da capire se la frequentazione con Angiolini sia avvenuta con la coppia già in crisi, ammesso siano vere tali indiscrezioni, ma dall’Italia e dalla Germania, Paese in cui la Hunziker conduce da anni altri programmi, si rincorrono in modo insistente delle voci a riguardo, ed altre potrebbero arrivare nelle prossime settimane sulla separazione da Trussardi della stessa presentatrice.

Impostazioni privacy