Giulia Salemi regalo a Pretelli: quanto costa il Cartier che gli ha regalato

Giulia Salemi ha fatto un bellissimo regalo al suo compagno, Pierpaolo Petrelli: ecco il costosissimo pensiero dell’influencer milanese.

Quanto costa il regalo a firma Cartier di Giulia Salemi per Pierpaolo Petrelli? Scopriamolo insieme.

Una coppia amatissima dal grande pubblico, due protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Stiamo parlando di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi.

In quell’edizione, vinta da Tommaso Zorzi, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi hanno conquistato il cuore dei telespettatori. Oggi, famosissimi sui social, i Prelemi – come sono chiamati dai loro fans, hanno una carriera in ascesa, specie nel piccolo schermo.

Pierpaolo Petrelli, dopo il grande successo di Tale e Quale Show – condotto su Rai Uno da Carlo Conti – è stato protagonista per diverse settimane del talk di Mara Venier, Domenica In. Giulia Salemi, invece, insieme a Gaia Zorzi – sorella di Tommaso – ha condotto GF Vip Party su Mediaset Play Infinity. Insomma, una carriera decollata anche in tv.

Il regalo di Giulia Salemi

Seguitissimi sui social – Giulia Salemi è seguita da 1,8milioni di follower, mentre Pierpaolo Petrelli da 665mila – i due, che convivono a Milano, mostrano spesso ai loro fan spaccati della loro quotidianità. Non è stato certamente da meno il periodo natalizio. L’ex Velino di Striscia la Notizia ha regalato all’influencer milanese un bellissimo anello. Salemi, non è stata da meno, come si vede in una serie di stories pubblicate sul suo account ufficiale, ed ha regalato al suo compagno un orologio di Cartier, dal valore di 2.700euro. 

Il futuro della coppia

Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza del grande passo per Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. La coppia, pur smentendo, ha confermato che il matrimonio è in progetto nel breve futuro. L’ex Velino di Striscia la Notizia, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato: “Sono proiettato verso il matrimonio. Penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante. Io nel matrimonio ci credo, nel momento in cui trovo la persona giusta. Seconde me è lei, è una ragazza d’oro”. 

In un’altra intervista, Pierpaolo Petrelli ha confermato il grande evento per il prossimo futuro, pur togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Ha spiegato: “Cerchiamo di affermarci entrambi a livello lavorativo che è una cosa importante. L’amore c’è, è un legame speciale, e ce lo viviamo. È un legame speciale e lo custodiamo da tutti anche dalle malelingue”. 

Impostazioni privacy