Nina Moric e Corona, com’è diventato il figlio Carlos: fotocopia di papà

Quella tra Fabrizio Corona e Nina Moric è stata una delle relazioni più seguite del mondo dello spettacolo italiano, con alti e bassi e non poche difficoltà, ma sapere com’è diventato adesso il figlio della coppia? Scopriamolo insieme. 

Nina Moric, oggi pomeriggio sarà ospite a Verissimo, dove avrà modo di parlare della propria vita privata e annuncerà il suo ritorno in Croazia per stare vicino alla madre. Inoltre la showgirl, secondo le anticipazioni, preciserà anche di non avere alcun rapporto con Fabrizio Corona, ex marito e padre di suo figlio, Carlos Maria.

Sposatisi nel 2001, Nina e Fabrizio l’anno successivo hanno avuto il loro primo figlio Carlos Maria, oggi ventenne. La coppia, nonostante ci fossero tutte le premesse per una storia d’amore da sogno, nel 2007 ha deciso di separarsi per poi ottenere il divorzio nel 2014.

Carlos Maria Corona com’è diventato oggi?

Ma com’è diventato oggi Carlos? Il giovane, come i genitori è molto attivo sui social network, e in particolare su Instagram dove conta oltre 200 mila follower. Sulla piattaforma ama condividere alcuni momenti di vita privata e meravigliosi scatti che lo vedono protagonista. Ma a colpire è la sua somiglianza con il padre, con cui condivide lo stesso taglio di capelli oltre che la cura e l’attenzione per la forma fisica. Carlos, inoltre, sembra essere un amante del lusso, non mancano infatti sul suo profilo scatti con lussuose automobili e abiti firmati.

carlos-maria-corona-su-instagram

Carlos Maria Corona su Instagram

Il giovane, che nell’estate 2021 ha concluso il suo percorso scolastico diplomandosi presso l’Istituto Gonzaga, sembra aver subito dato il via alla propria attività lavorativa come modello prendendo parte a diversi shooting per importanti brand del mondo della moda. 

Carlos, oltre ad essere molto attivo sul proprio profilo Instagram, è anche molto presente sui rispettivi account dei genitori. Sia Nina che Fabrizio in più occasioni hanno, infatti, condiviso momenti passati in compagnia del figlio accompagnati da dediche speciali e parole d’affetto nei suoi confronti.