Verissimo, Anticipazioni 26 e 27 marzo: gli ospiti di Silvia Toffanin

In questo fine settimana torna Verissimo con le puntate del 26 e 27 marzo, ecco tutte le anticipazioni e quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin nell’appuntamento del sabato ed in quello di domenica.

Si preannuncia un ricco parterre per il rotocalco pomeridiano di Canale 5, protagonista nella rete ammiraglia Mediaset nel fine settimana, dove in questa stagione vi è stato il raddoppio degli appuntamenti, con la puntata della domenica ad aggiungersi a quella abitudinale degli ultimi anni del sabato.

Anche l’inserimento a partire dala domenica  del programma di Anna Tatangelo, vale a dire Scene da un matrimonio, non va ad intaccare il doppio appuntamento con il programma di Silvia Toffanin per questa settimana, ormai diventato tra quelli di punta della rete e giunto alla sua 26esima edizione.

La stessa Toffanin è la padrona di casa del rotocalco dal lontano 2006, ed anche in questa stagione ha ospitato innumerevoli personaggi dello spettacolo e della musica, passando anche per diversi sportivi ed attori.

Chi sarà presente sabato

Per quanto riguara il 26 marzo a Verissimo sarà dato spazio al talent Amici e verranno ospitati i primi eliminati della trasmissione condotta da Maria De Filippi, nella fattispecie la ballerina Alice ed il cantante Gio Montana, senza dimenticare i severi professori Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano.

Ritorna sugli schermi televisivi Nina Moric, la quale si confiderà dalla Toffanin, spiegando la sua assenza prolungata dalle scene. Nel salotto tv ci sarà poi la campionessa di sci alpino, Sofia Goggia, reduce a sua volta dalla medaglia d’argento conquistata alle Olimpiadi invernali di Pechino in discesa libera, disciplina dalla quale ha poi ottenuto la Coppa del mondo di specialità appena due settimane fa.

I protagonisti della puntata di domenica

Si tornerà a parlare di Grande Fratello Vip, nonostante sia terminato il reality, in studio ci saranno 4 donne protagoniste dentro la casa: si tratta di Katia Ricciarelli, Sophia Codegoni, Soleil Sorge e Manila Nazzaro.

Dopo essere tornata a distanza di anni al Festival di Sanremo, si racconterà a Verissimo la cantante Donatella Rettore, mentre dalla Toffanin arriverà domenica 27 marzo, il ballerino Kledi Kadiu in compagnia della moglie. Gli orari di entrambi gli appuntamenti sarà quello delle 16:30 su Canale 5 in tv, mentre potrà essere visibile in streaming su Mediaset Infinity in qualsiasi momento della giornata.

Impostazioni privacy