Romina Carrisi e Massimo Cannoletta beccati così insieme: coppia super

I due grandi protagonisti del talk di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, in uno scatto insieme pubblicato sui social.

L’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta e Romina Carrisi Jr. insieme per una mission speciale. Ecco cosa hanno fatto.

Loro sono due grandi protagonisti, amatissima dai telespettatori, ormai ospiti fissi del talk di Rai Uno, condotto da Serena Bortone, tutti i pomeriggi, Oggi è un altro giorno. Stiamo parlando di Romina Carrisi Jr. e Massimo Cannoletta.

La figlia di Romina Power e Albano Carrisi e l’ex campione de L’Eredità di Flavio Insinna, sono entrati tra gli affetti stabili della trasmissione da questa stagione. Ed hanno immediatamente portato un vento di cambiamento negli studi di Viale Mazzini.

Del resto, in più occasioni, entrambi hanno ringraziato la padrona di casa Serena Bortone per l’ospitalità e parlato di un clima di amicizia e complicità che si è venuto a creare nel programma.

Il post di Romina Carrisi

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Romina Carrisi si è mostrata in macchina proprio con Massimo Cannoletta. I due amici e colleghi, da sempre impegnati nel sociale, si stavano recando presso la Chiesa di Santa Sofia di Roma, dove è stato allestito un centro raccolta di cibo, vestiti e farmaci da portare in Ucraina, Paese devastato dalla guerra. Ha spiegato la figlia di Romina Power e Albano Carrisi:Sono con Massimo, il nostro Cannoletta e Laura sua nipote. Siamo arrivati alla chiesa di Santa Sofia per dare il nostro contributo, per portare i viveri e farmaci per i profughi ucraini. Vi faccio vedere un po’, così se siete interessati, fatemi sapere, così potete portare anche voi delle cose”.

Le parole di Romina Carrisi Jr.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a TvBlog, Romina Carrisi ha parlato della sua esperienza a Oggi è un altro giorno. Ha raccontato:  “Il programma di Serena mi piaceva ed era compatibile con il mio altro impegno. Ho accettato, ma inizialmente dovevano essere solo cinque puntate. Poi sono piaciuta, a me sono piaciuti loro, e così mi sono fermata”. 

E ancora: “Innanzitutto si è creato un bellissimo clima con Massimo, Jessica, Emanuel  e ovviamente con Serena, che mi ha dato una grande opportunità. Oggi è un altro giorno ha sempre con sé un aspetto culturale e il modo con cui Serena intervista persone che hanno anche una storia personale importante alle loro spalle permette di far aprire agli ospiti”. 

Impostazioni privacy