Alberto Urso, si allarga la famiglia: gioia infinita per l’ex di Amici

L’annuncio dell’ex vincitore di Amici ha entusiasmato i suoi tantissimi fan: ecco ha scritto il cantante. 

Alberto Urso, con un post pubblicato sui social, ha annunciato un nuovo arrivo in famiglia. Ecco cosa ha scritto il cantante ex di Amici.

Lui è uno dei cantanti più amati della nuova generazione, apprezzatissimo dal grande pubblico. Stiamo parlando del vincitore della 18esima edizione di Amici – talent ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 – il lirico Alberto Urso. 

Alberto Urso è rimasto nel cuore dei telespettatori. Nella 18esima edizione salì sul podio più alto della trasmissione Mediaset, dinanzi a Giordana Angi. In seguito, il cantante è tornato nel programma di Maria De Filippi in veste di coach nello speciale Amici Celebrities e come concorrente ad Amici Speciali. 

Oggi, però, non parleremo della straordinaria carriera di Alberto Urso – nonostante la sua giovane età – bensì della sua vita privata.

Il post di Alberto Urso

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – seguito da oltre 550mila followers – Alberto Urso ha fatto un bellissimo annuncio. Di cosa si tratta? Il cantante ha dato il benvenuto, e presentato ai suoi tantissimi fan, il nuovo arrivo in famiglia. Si legge: “Benvenuta in famiglia Diva”. Si tratta di una bellissima cucciola che il cantante tiene dolcemente in braccio. Il post è piaciuto moltissimo ai fan del cantante che hanno inondato lo scatto di likes e reactions. Tra questi, quello di Sandra Milo, che scrive: Quasi gli stessi occhi. Proprio vero che si finisce per assomigliarsi fra padroni (o meglio amici umani) e amici a quattro zampe”. 

Il preferito di Alberto Urso ad Amici 21 

Come detto, Alberto Urso, ha mantenuto uno strettissimo legame con Maria De Filippi e il suo programma. In una recente intervista rilasciata a Superguida Tv, ha parlato di questa edizione di Amici. Il cantante ha rivelato di aver un suo preferito. Di chi si tratta? Di Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio.

Alberto Urso ha difeso LDA dalle critiche ricevute, ed ha spiegato: “Tifo per LDA anche se sono tutti bravi. LDA mi piace tanto, poi è il figlio di Gigi D’Alessio che per me è un fratello, uno zio più che altro. Faccio il tifo per lui”. Proprio per quest’anno si era fatto il nome di Urso per la giuria di Amici 21, ma la scelta è poi ricaduta sulla conferma dei giudici dell’anno scorso, da Stash dei The Kolors all’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Impostazioni privacy