Il paradiso delle signore, anticipazioni 28 marzo: guai per Marcello, tutto sta per cambiare

Alta tensione tra i protagonisti de “Il paradiso delle signore”: appuntamento alle 15:55 su Rai 1 per scoprire cosa succederà.

Marcello
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda lunedì 28 marzo, si tornerà a parlare di Salvo e Anna e della delicata situazione che stanno vivendo.

Il matrimonio tra i due, infatti, rischia di naufragare. La Imbriani sta considerando la possibilità di tornare al suo paese e ha confessato a Beatrice di nutrire non pochi dubbi sul futuro insieme al suo promesso sposo. Salvo ha capito di dover agire per salvare la situazione e ha preso una drastica decisione: lascerà la città meneghina per amore della fidanzata.

L’Amato, per il momento, deciderà di tenere il suo socio all’oscuro di tutto e di mettere a punto un piano per salutarlo senza lasciargli grattacapi. Marcello rimarrà sicuramente sorpreso dalla scelta dell’amico, ma al momento non sembrano esserci altre opzioni. Salvo riuscirà davvero a dire addio alla sua vita di sempre o il matrimonio finirà per saltare?

Flavia furiosa con Ludovica: il piano per sabotare la sua relazione con Marcello

Ludovica
Fonte: web

Se la decisione di Salvo potrebbe stravolgere la quotidianità di Marcello da un momento all’altro, non meno preoccupante è il ritorno della Brancia in città. Ludovica ha approfittato dell’assenza della madre per trascorrere dei momenti in intimità con il Barbieri e per mettere in chiaro la sua relazione con quest’ultimo. Scoperto che si è presentata al Circolo insieme a Marcello, Flavia si scaglierà contro la figlia e farà di tutto per ostacolare la sua relazione con un ragazzo borghese che potrebbe, a suo dire, sporcare il buon nome di tutta la famiglia. Fino a che punto sarà disposta a spingersi pur di mettere Ludovica e Marcello l’uno contro l’altra?

Gemma dichiara guerra a Stefania: guai in vista

Non meno turbolenta è l’atmosfera in casa Colombo. Stefania si è finalmente riavvicinata a suo padre, che ha avuto modo di raccontarle cosa è davvero successo con sua madre. La Venere ha quindi fatto ritorno in famiglia, ma la delusione che prova per via delle bugie di Gloria ancora non le permette di riappacificarsi con lei. Ad aggiungere tensione ci penserà Gemma, che di recente ha scoperto che la sorellastra ha trascorso diversi giorni a Villa Guarnieri come ospite di Marco. La Zanatta, gelosa, sarà travolta dai dubbi rispetto al rapporto che li lega e, nel timore di essere mollata dal fidanzato, dichiarerà guerra a Stefania, senza darle l’opportunità di spiegarsi. Né Ezio né Veronica verranno a conoscenza della rottura tra le due ragazze ma la situazione potrebbe ben presto degenerare…

Impostazioni privacy