Rissa a Uomini e Donne, lo studio è fuori controllo

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sembra che non ci sarà mai la pace e, a sottolineare l’astio nei confronti della dama del trono over, ci ha pensato l’opinionista di Uomini e Donne ricordando una rissa rimasta nella storia del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, rissa

Quando al centro degli studi di Uomini e Donne siede Gemma Galgani, storica dama del trono over del programma condotto da Maria De Filippi, c’è sempre un’aria tesa. Tina Cipollari, infatti, non riesce proprio a mandar giù la presenza della signora e i battibecchi tra le due sono all’ordine del giorno. Se la prima viene accusata di non essere realmente interessata a cercare l’amore, la seconda viene tacciata di essere la causa delle mancate relazioni dell’altra.

Negli ultimi tempi, tuttavia, tra le due sono volate “solo” parole – e parolacce –, ma i fan della trasmissione ricordano che qualche anno addietro era frequente che tra loro si scatenasse la rissa. A riportare alla memoria un momento iconico di Uomini e Donne, ci ha pensato proprio Tina Cipollari, che ha riproposto il video di uno scontro avvenuto circa quattro anni fa e che coinvolse anche il “povero” Gianni Sperti.

Tina e Gemma, la storica rissa

Erano i tempi in cui Gemma Galgani stava frequentando il cavaliere Rocco e, finiti i primi periodi idilliaci, la dama torinese aveva iniziato a lamentare alcuni atteggiamenti del compagno.

I continui piagnistei della signora, quindi, avevano scatenato la reazione furibonda di Tina Cipollari che, a gamba tesa, intervenne nel confronto tra Gemma e Rocco.

“Stai zitta!”, si sentì dire l’opinionista di Uomini e Donne e, davanti a questo ammonimento, la rissa fu servita.

Tina si alzò per affrontare a muso duro Gemma e, onde evitare il peggio, Maria De Filippi chiese a Gianni Sperti di placare gli animi delle due signore.

Ma ad avere la peggio fu proprio l’ex ballerino che ricevette una ginocchiata nelle parti intime dalla collega.

Il video di quel momento, riproposto da Tina Cipollari alcuni giorni addietro, ha riportato alla memoria quella esilarante situazione venutasi a creare negli studi di Uomini e Donne.

Tina e Gianni, la lite

Tina e Gemma, nemiche da sempre

La storica rissa avvenuta negli studi del dating show di Canale 5 è solo una delle tante che ha visto come protagoniste la Cipollari e la Galgani.

Da anni, infatti, le due non perdono occasione per stuzzicarsi ed offendersi e, mentre Tina è certa che Gemma non voglia in alcun modo ritrovare l’amore perché ancora innamorata di Giorgio Manetti, l’altra prosegue nell’accusare la rivale di essere la causa della fuga di tutti gli uomini che arrivano in studio per corteggiarla.

Il pubblico, come sempre, è diviso.

Impostazioni privacy