Gigi D’Alessio, la raggelante verità su Anna Tatangelo: ” Era troppo…”

Gigi D’Alessio, nel corso di un’intervista, ha rivelato un retroscena sulla storia d’amore con la sua ex compagna, la cantante Anna Tatangelo. Ecco cosa ha detto. 

Dopo mesi di silenzio, il cantante Gigi D’Alessio ha parlato della sua ex compagna, e della fine della loro relazione, Anna Tatangelo.

Una delle ex coppie più famose del mondo dello spettacolo e della musica nostrana. Stiamo parlando del cantante Gigi D’Alessio e della cantante Anna Tatangelo. I due, nel marzo del 2020, hanno annunciato a grande sorpresa la fine della loro storia d’amore.

La coppia ha avuto un figlio, il piccolo Andrea. Pochi mesi dopo, entrambi, hanno voltato pagina. Gigi D’Alessio, insieme alla sua nuova compagna Denise Esposito, ha avuto il suo quinto figlio, Francesco, nato lo scorso gennaio.

Anna Tatangelo, invece, vive una nuova storia d’amore con il rapper napoletano Livio Cori e, per i due, si parla addirittura di matrimonio. E proprio del mancato grande passo con Gigi D’Alessio ha parlato la cantante di Sora.

Le parole di Gigi D’Alessio

In tutti questi mesi, entrambi hanno scelto un basso profilo sulla fine della loro relazione, parlando realmente poco della conclusione della loro storia d’amore. Di certo, però, i tantissimi fan di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono rimasti interdetti e meritavano certamente una spiegazione. Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi del talk Verissimo – su Canale 5 – il cantante partenopeo ha rivelato un inedito retroscena sulla vita di coppia con la cantante di Sora. Ha spiegato D’Alessio: “Era diventata una vita pesante”. 

Le parole di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato la loro relazione nel dicembre del 2006. Nei primi tempi, la loro storia d’amore è stata molto chiacchierata, a causa della forte differenza d’età. Ma i due hanno saputo mettere a tacere le chiacchiere gossip sino a diventare una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Oggi, i due, si stanno cimentando anche in campi diversi dalla musica. D’Alessio, infatti, ha vestito anche nella seconda edizione, il ruolo di giudice di The Voice Senior, talent di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Tatangelo, invece, presto tornerà alla conduzione con la seconda stagione di Scene da un Matrimonio, su Canale 5.

Come abbiamo accennato, il mancato matrimonio tra i due è un rammarico per la cantante di Sora. Nel corso di una recente intervista, Anna Tatangelo ha infatti rivelato: “Sì, ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”. 

Impostazioni privacy