Franco Uomini e Donne età, lavoro, ex moglie, figli, laurea, vita privata: tutto sul nuovo fidanzato di Gemma

Le sue avventure al Trono Over sono ormai sulla bocca di tutti: ecco cosa sappiamo del cavaliere di “Uomini e Donne”.

Franco
Fonte: web

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Un successo che non ha fatto altro che crescere dal gennaio 2010, quando al Trono Classico è stata affiancata un nuovo format: il cosiddetto Trono Over, in cui i partecipanti alla trasmissione sono uomini e donne con un’età che va dai quarant’anni in su. 

È proprio a quest’ultimo format che ha deciso di prendere parte quello che è uno dei cavalieri più chiacchierati del momento. Parliamo di Franco, uomo un tempo sposato e tuttora padre di due figli piuttosto grandi, uno di 30 anni e uno di 19, che ha deciso di prendere parte al popolare programma per trovare l’amore.

Chi è Franco di “Uomini e Donne”, ex insegnante originario di Arezzo

Franco
Fonte: web

Ex insegnante ormai in pensione, Franco è originario di Arezzo, in Toscana, ma ha vissuto per diversi anni a Roma. Adesso, la sua quotidianità è divisa tra Modica, in Sicilia, e le montagne dell’Abruzzo: è qui che risiede, circondato da un paesaggio che ama profondamente. Un vero peccato non poter condividere tanta bellezza con qualcuno, ma le cose potrebbero cambiare dopo “Uomini e Donne”. Franco, infatti, ha deciso di prendere parte alla trasmissione per conoscere Nadia. Tra i due, purtroppo, le cose non sono andate come previsto e il cavaliere ha deciso di darsi una seconda opportunità con Enza, giunta al dating show proprio per lui. Anche in questo caso, Cupido ha fatto cilecca, lasciando l’ex insegnante ancora una volta single.

Franco a “Uomini e Donne”: possibile intesa con Gemma Galgani?

Franco, però, non si abbatte e la sua determinazione potrebbe essere ben presto premiata. Gemma Galgani, uno dei volti più iconici del salotto di Maria De Filippi, ha lanciato un messaggio al cavaliere e sembrerebbe essere intenzionata a conoscerlo meglio. I due hanno avuto occasione di parlare dietro le quinte e si sono fatti un’idea l’uno dell’altra. Franco ha confessato di aver nutrito un’iniziale antipatia nei confronti della dama, ma di essersi poi ricreduto scoprendo il suo lato più dolce. Gemma, invece, ha spiegato che l’uomo è molto diverso da lei per carattere e modi di fare, eppure… che sia la volta buona per entrambi?

Impostazioni privacy