Il paradiso delle signore, anticipazioni: Marco lascia Gemma, la sua reazione è inaspettata

Appuntamento alle 15:55 su Rai 1 per le nuove puntate de “Il paradiso delle signore”: ecco cosa succederà ai protagonisti dell’amata fiction.

Il paradiso delle signore
Fonte: Facebook

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50: scopriamo cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 4 all’8 aprile 2022.

Cupido giocherà i suoi scherzi facendo avvicinare sempre di più Dante e Beatrice e lasciando che tra Stefania e Marco scatti un bacio. La piccola Serena chiederà alla madre delle spiegazioni sul suo rapporto con il Romagnoli, Vittorio dedicherà gran parte del suo tempo alla nipote e Adelaide inizierà a trovare prove dei suoi sospetti. Ludovica, infatti, scoprirà da Flora la verità sui suoi sentimenti per Umberto e le consiglierà di lasciare Villa Guarnieri.

Nella puntata che andrà in onda il 5 aprile, grande spazio verrà riservato al triangolo d’amore tra Marco, Stefania e Gemma. Il primo rivelerà a Roberto di provare qualcosa per la Colombo, che invece troverà finalmente nella madre la persona a cui affidarsi e cercherà in tutti i modi di lasciarsi alle spalle quanto accaduto per il bene della sorellastra. Quest’ultima, intanto, annuncerà alle amiche l’imminente fidanzamento con il Di Sant’Erasmo. 

Puntata di martedì 5 aprile: Adelaide sospetta di Umberto

Adelaide
Fonte: web

Flavia, intanto, si lascerà andare alle confessioni: a Fiorenza rivelerà alcuni aspetti della sua vita privata, mentre a Ludovica racconterà di un nobile gesto del Torrebruna. Dante proporrà a Serena e Beatrice un pranzo insieme all’aria aperta, ma la piccola preferirà rimanere con lo zio. Adelaide, poi, scoprirà che gli orecchini di Flora sono un regalo di Umberto ma temporeggerà prima di passare all’azione.

Puntata di mercoledì 6 aprile 2022: Gloria e Stefania finalmente unite

Nella puntata che andrà in onda il 6 aprile, vedremo Gloria al settimo cielo per essere finalmente riuscita a riconciliarsi con Stefania. Condividerà la sua gioia con Ezio ma, allo stesso tempo, finirà per preoccupare Veronica: la famiglia Colombo, infatti, potrebbe ricomporsi tagliandola fuori. Nel frattempo, Flavia studierà un piano per fare in modo che Ludovica si allontani da Marcello per avvicinarsi a Ferdinando. A giocare di strategia sarà anche Adelaide, la quale lascerà intuire a Flora che quanto accaduto tra lei e Umberto è di dominio pubblico. A trovare una soluzione temporanea sarà il Commendatore in persona, che tranquillizzerà la Contessa raccontando una mezza verità alla zia di Marta e a Riccardo.

Puntata di giovedì 7 aprile 2022: tensione tra Dante e Vittorio

La sua mossa avrà successo, tanto che Adelaide si scuserà con Flora e insisterà affinché rimanga a Villa Guarnieri. Intanto, Vittorio verrà a sapere che Dante ha coinvolto Serena nel progetto dei carta-modelli per le bambole: un motivo in più per avercela con il Romagnoli. Mentre Flavia troverà in Fiorenza un’alleata con cui realizzare il suo piano, l’unione tra Marco e Gemma sarà a un passo dal diventare ufficiale con l’invito a Villa Guarnieri: il Di Sant’Erasmo, però, è sempre più attratto dalla Colombo, che troverà conforto tra le braccia della madre.

Puntata di venerdì 8 aprile: Marco prende una decisione inaspettata

Con l’aiuto di Fiorenza, Flavia riuscirà a mettere in piedi il suo piano e confesserà la sua falsa malattia alla figlia Ludovica. Intanto, il Conti rimarrà colpito dal comportamento di Serena, che deciderà di sacrificare parte del suo tempo con lui per stare insieme a Dante. Infine, Villa Guarnieri diventerà il teatro di un mezzo scandalo: Marco, infatti, deciderà di lasciare Gemma poco prima della cena organizzata per ufficializzare la loro unione. Come reagiranno le due famiglie?

Impostazioni privacy