Memo Remigi, perchè era sparito da Oggi è un altro Giorno: cosa gli è successo

Il cantante milanese è tornato negli studi della trasmissione regina del daytime di Viale Mazzini. Ecco cosa è successo. 

Memo Remigi è tornato nella trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro Giorno, su Rai Uno. Ma perché il cantante milanese è stato assente per tutte queste settimane?

Lui è uno dei cantanti e musicisti, nonché personaggio televisivo, più amati dal grande pubblico televisivo. Protagonista, tra gli altri, di Oggi è un altro Giorno e di Propaganda Live. Stiamo parlando di Memo Remigi.

Memo Remigi, dall’anno scorso, è entrato nello staff del programma condotto dalla giornalista Serena Bortone, o meglio in quelli che vengono definiti affetti stabili. Insieme a Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, ha creato uno spazio musicale molto seguito dai telespettatori.

Negli ultimi tempi, però, Memo Remigi non ha partecipato al programma di Rai Uno. La sua assenza, ovviamente notata dal grande pubblico, dapprima annunciata come di pochi giorni, si è prolungata nel tempo.

L’assenza di Memo Remigi a Oggi è un altro Giorno 

Nel programma di Rai Uno – in onda tutti i pomeriggi – di Serena Bortone, Oggi è un altro Giorno, Memo Remigi è stato anche sostituito. Il classico spazio musicale è stato in seguito affidato all’ex vincitore di Tale e Quale Show, e speaker radiofonico di Radio Due, Antonio Mezzancella. Inoltre, l’arrivo di Samuel Peron in studio, è sembrato un chiaro messaggio di rinnovamento all’interno dello show di Rai Uno. Il cantante milanese Remigi si era assentato, inizialmente, qualche settimana fa a causa della positività del musicista al Covid. In seguito – data anche l’assenza totale sul piccolo schermo – si era ipotizzato che il cantante stesse affrontando gli strascichi del cosiddetto long Covid. Ma il maestro non è più tornato negli studi Rai di Oggi è un altro Giorno, mentre è tornato nel programma condotto da Diego Bianchi su La7, Propaganda Live. 

Memo Remigi torna nella trasmissione di Serena Bortone

Nono sono certo mancati, in queste settimane, l mugugni dei telespettatori sull’assenza di Memo Remigi. Ma, in molti, erano ormai convinti della sostituzione del maestro milanese. Ecco perché, la presenza nella giornata di ieri del maestro milanese negli studi di Oggi è un altro Giorno ha stupito il grande pubblico.

Il ritorno di Memo Remigi nel programma di Rai Uno era stato – poche ore prima – anticipato dal post pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram di Serena Bortone. Non è chiaro, al momento, se resteranno sia il cantante milanese che Antonio Mezzancella. O se, verosimilmente, sarà Remigi a tornare sporadicamente in trasmissione.

Impostazioni privacy