Arisa, la foto è da censura: lo scatto in reggiseno è vietato ai minori

La cantante ha stupito tutti con uno scatto che ha infiammato il web: ecco le foto di Arisa pubblicate sui social. 

Arisa osa sempre di più sui social: nelle ultime foto pubblicate la cantante ex vincitrice di Ballando con le Stelle, si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Lei è una delle cantanti e volti noti del piccolo schermo più amati dal grande pubblico televisivo. Da Amici a Ballando con le Stelle, dal Festival di Sanremo a Il Cantante Mascherato, Arisa ha dimostrato, oltre l’incredibile talento canoro, di meritare una carriera sul piccolo schermo.

La cantante genovese, negli ultimi anni, ha coltivato la sua carriera in tv, con ottimi risultati, dividendosi tra Mediaset e Rai. In molti, infatti, credono che sia soltanto questione di tempo e ad Arisa potrebbe essere affidato un programma tutto suo.

Arisa, che il prossimo 20 agosto compirà 40 anni, è in gran forma ed ha pubblicato una serie di scatti molto apprezzati dai suoi tantissimi fans.

Gli scatti di Arisa

In una serie di scatti pubblicati sul suo seguitissimo account ufficiale di Instagram – dove conta oltre 1,1milione di followers – Arisa si è mostrata in tutta la sua bellezza. In intimo rosa, la cantante, tra le lenzuola, ha mostrato una forma smagliante. Negli ultimi mesi, l’ex vincitrice di Ballando con le Stelle ha postato spesso scatti di grande effetto come questi, in intimo o in costume. Arisa, infatti, ha abbracciato da tempo la body positive, e sui social ha spiegato che gli scatti servono per: “Celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa e Vito Coppola

Nel corso di Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola hanno mostrato un feeling eccezionale. I due, nelle settimane seguenti, si sono mostrati spesso insieme, specie sui social, alimentando il gossip tra i due. Ma cosa c’è davvero tra i due? Nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, la cantante e il noto ballerino partenopeo, hanno parlato del loro rapporto. Ha spiegato Arisa: “Non possiamo definire il nostro rapporto, c’è un nucleo all’interno, ma ogni giorno cambia forma: un giorno è un quadrato, un giorno è un cerchio. Non possiamo etichettarlo”. 

Vito Coppola ha rivelato: “Ci accusano dicendo che non vogliamo definire il nostro rapporto o girarci intorno ma noi siamo due persone trasformiste. La stessa cosa vale per noi: ci viviamo e ce la prendiamo così come viene non dobbiamo per forza etichettarci. Ormai Arisa farà per sempre parte della mia vita”. 

Impostazioni privacy