Michelle Hunziker in lacrime: “Viene da piangere ogni minuto”

Michelle Hunziker è una delle donne nel mondo dello spettacolo più amate dagli italiani. Il segreto? Un fascino strepitoso che va di pari passo con la sua indiscussa professionalità. Siamo abituati a vederla sempre con il sorriso che è in grado di coinvolgere chi ha modo di ammirarla.

Tuttavia qualche volta si lascia andare in alcuni sfoghi che hanno come conseguenza le lacrime. Ecco cosa la sta affliggendo negli ultimi tempi. Molti sono vicini al suo dolore.

Michelle Hunziker 20220329 - Meteoweek.com
Michelle Hunziker 20220329 – Meteoweek.com

Michelle Hunziker è un vulcano di energia. Riesce sempre ad affrontare la vita con il sorriso, anche se fino a qualche mese fa non stava vivendo momenti sereni per via del divorzio con Tomaso Trussardi. La notizia del loro addio è stata una doccia fredda per coloro che credevano nel loro amore.

Adesso sembra che abbia voltato finalmente pagina con un ex concorrente di una vecchia edizione del Grande Fratello. Si tratta dell’affascinante Giovanni Angioini, con il quale è stata vista più volte in atteggiamenti alquanto ambigui. A prescindere da tutto i fan sono contenti perché vogliono che il proprio idolo sia felice.

Ultimamente, però, non sta nascondendo un dolore largamente condiviso dall’intera umanità. Spesso si confida con chi la segue fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo, caratteristica che la rende più unica che rara agli occhi di tutti. Molti avranno già capito di cosa si sta parlando.

“Viene da piangere ogni minuto”

“Nella nostra quotidianità siamo tutti preoccupati e devastati dalle immagini terrificanti della guerra che vediamo. Pensando ai bambini a noi mamme viene da piangere ogni minuto”, ecco cosa ha detto la simpatica conduttrice ai suoi follower durante un momento di sfogo. Sicuramente il suo pensiero è supportato dalla stragrande maggioranza delle persone che vivono la sofferenza di questa guerra anche se in modo indiretto. Come lei,  tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo stanno mostrando solidarietà per coloro che stanno vivendo la guerra sulla propria pelle.

Michelle a Striscia la notizia 20220329 - Meteoweek.com
Michelle a Striscia la notizia 20220329 – Meteoweek.com

“Ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui fidarmi”

Adesso Michelle Hunziker è al timone della conduzione del programma Striscia la notizia di Antonio Ricci. Con lei c’è l’inseparabile amico e collega Gerry Scotti, sul quale spende sempre belle parole sul suo conto: “Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui fidarmi”. La loro coppia funziona alla grande, del resto hanno condotto in passato altri programmi riscuotendo un enorme successo. Basta ricordare il programma televisivo dedicato alla risata, ovvero Paperissima.