Elodie e Marracash perché è finita: la verità sull’addio

Elodie è una delle cantanti più amate del momento, soprattutto in seguito alla pubblicazione del suo nuovo singolo A mezzanotte. Secondo i fan ha superato sé stessa nella nuova videoclip in tutto e per tutto.

Molti si sono chiesti il motivo che ha spinto il proprio idolo a mettere la parola fine all’intensa relazione d’amore con il collega Marracash. In realtà c’è un motivo ben preciso. Andiamo a scoprirlo.

Marracash ed Elodie 20220330 - Meteoweek.com
Marracash ed Elodie 20220330 – Meteoweek.com

Elodie ha ottenuto la popolarità partecipando a un edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nonostante si sia classificata seconda alla quindicesima edizione, si è rimboccata le maniche e ora sta godendo dei risultati del suo duro lavoro.

È stata co-conduttrice del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e allo stesso tempo si è esibita in fantastiche performance. Il merito è senza dubbio della sua strepitosa voce che accompagna da sempre un’inestimabile bellezza.

Per quanto riguarda la vita sentimentale è stata fidanzata per anni con il cantante Marracash. Galeotto è stata la videoclip della canzone Margarita, colonna sonora di qualche estate fa. Sono andati subito a convivere, soprattutto per risolvere il problema del lockdown. Purtroppo qualche mese fa è arrivata una notizia inaspettata: si sono lasciati. Ora lei è stata paparazzata in compagnia di Davide Rossi. Ma perché si sono lasciati?

“Ho solo bisogno di stare da sola con me stessa”

Per me lui continua a essere famiglia. Come mai tra di noi è finita? Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso…Non riesco a pensare a me lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta finale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto…Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la tua fidanzata, che significa che quello è il mio ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, fosse addirittura troppo”.

Vecchio scatto della coppia 20220330 - Meteoweek.com
Vecchio scatto della coppia 20220330 – Meteoweek.com

Dichiarazioni di Elodie sulla vita privata

Sembra proprio che la storia sia giunta al capolinea per visioni di vita diverse. Nel frattempo Elodie ha smentito il fidanzamento con Davide, in quanto si dichiara single. Adesso vive con la sorella a Fey nel capoluogo lombardo e si dedica solo ed esclusivamente al suo lavoro.

Impostazioni privacy