L’isola dei famosi, scatta la rissa | Ecco cosa è accaduto

La sedicesima edizione de L’isola dei famosi è oramai iniziata, e anche se la permanenza sull’isola dei naufraghi dura solo da una settimana, la stagione delle liti e delle discussioni è già stata inaugurata.

Tra tutti i reality ai quali siamo abituati, L’isola è sicuramente quello che mette più a dura prova i suoi concorrenti, sia fisicamente sia psicologicamente. Tale condizione, ovviamente, può favorire maggiormente il nervosismo, creando già dalle prime settimane liti e scontri alquanto decisivi.

L’edizione del programma attualmente in corso vede come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo molto diversi tra loro, accomunati, tuttavia, da una peculiarità caratteriale.

Tutti i nostri naufraghi, infatti, dispongono di un carattere molto forte, pronto a uscire fuori per far valere le proprie posizioni. E a proposito di caratteri forti, durante un recente fuori onda è stato registrato un acceso litigio avvenuto tra due delle concorrenti più amate del reality. Volete sapere di chi e di che cosa tratta? Scopriamolo insieme.

Floriana vs Estefania

Floriana Secondi ed Estefania Bernal: due donne forti che proprio non riescono ad andare d’accordo. Le concorrenti de L’isola dei famosi, infatti, durante un recente fuori onda, si sono rese protagoniste di un litigio durante il quale, senza esclusione di colpi, si sono rivelate ciò che pensano l’una dell’altra. Ecco, dunque, le parole di Floriana: “Mi dispiace. Potete credere alla mia parola o no. Io mi sono trovata veramente male in questo gruppo. E parlo anche di te, cara Estefania. Perché sei falsa come i soldi del Monopoli. Sei falsa pure te. Basta, grazie. Ti ho pure elogiata”. La modella, per contro, non si è lasciata intimidire dalle parole dell’ex gieffina: “Tu parli alle spalle, bellina. Tu non lasci parlare, Floriana. Non puoi arrabbiarti con tutti! Tu non lasci parlare. Stai zitta un attimo che parla lui e poi parli di nuovo. Io parlo quando voglio”. La Secondi, successivamente, ha nuovamente replicato alle parole della Bernal, inviando una chiara frecciatina al compagno di squadra di Estefania, l’attore Nicolas Vaporidis: “Da quando ti hanno messa in coppia con certe persone… Quando si va con lo zoppo si impara a zoppicare. Questa è la verità”.

L’uragano Floriana

Prima della discussione avuta con la modella Estefania Bernal, Floriana Secondi si è scontrata anche con Nicolas Vaporidis, accusandolo di aver portato con sé il telefono in albergo prima che l’avventura a L’isola dei famosi avesse inizio.

Nella puntata andata in onda lunedì 28 marzo, la coppia formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi è stata eliminata… ma non in maniera definitiva! I due naufraghi, infatti, sono stati mandati a Playa Sgamada, dove potranno proseguire il loro percorso come singoli concorrenti. Si prospetta un’edizione nel corso della quale ne vedremo delle belle!