Amici 21: cambio di giuria nel bel mezzo del Serale | Ecco chi arriva

La fase serale di Amici di Maria De Filippi è finalmente iniziata, ma purtroppo, per la puntata di sabato 2 aprile dovremo rinunciare alla compagnia di uno dei tre amatissimi giudici.

A partire dal 19 marzo scorso, ogni fine settimana abbiamo la possibilità di assistere alle meravigliose esibizioni degli allievi della scuola di Amici. Ad animare i nostri sabato sera, oltre ai talentuosi ragazzi, vi sono la conduttrice, Maria De Filippi; gli insegnanti delle varie discipline e la giuria, composta da tre personaggi d’eccezione: Emanuele Filiberto, Stefano de Martino e Stash Fiordispino.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, la registrazione della terza puntata del serale, prevista per sabato 2 aprile, è avvenuta nei giorni scorsi, ma senza la presenza di uno dei tre giudici menzionati poc’anzi.

Chi sarà il giudice assente? Per quale motivo? Da chi sarà sostituito? Scopriamo insieme tutte le risposte a queste domande.

Gli strascichi della pandemia colpiscono ancora

Ebbene sì: Stash Fiordispino è risultato positivo al Coronavirus. Il cantante dei The Kolors, infatti, tramite il suo account Instagram ufficiale, ha voluto informare tutti i suoi follower di aver contratto il Covid, motivo per il quale, come affermato anche dalle anticipazioni del talent, non potrà essere presente alla terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Da quando abbiamo iniziato a convivere con il Covid-19, ogni volta che un membro del cast di un qualsivoglia programma televisivo è risultato positivo, è stato possibile avvalersi di collegamenti video per far sì che, anche se da casa, la celebrità in questione potesse dare lo stesso il proprio contributo allo show. In questo caso, però, sembra che Stash non sarà presente neanche tramite collegamento. A sostituire il cantante, stando a quanto riportato da alcune anticipazioni, ci sarà una persona molto, molto speciale. In attesa di rivederlo presto seduto sulla sua poltrona, noi tutti ci auguriamo che il processo di guarigione di Stash possa essere il più semplice e veloce possibile!

Chi sostituirà Stash?

Nonostante l’assenza di Stash Fiordispino, la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi si preannuncia essere comunque un grande successo! Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Amici News, a sostituire il cantante dei The Kolors sarà Sabrina Ferilli.

Sembra, infatti, che la celebre attrice siederà accanto a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto per consigliare, incoraggiare e consolare i bravissimi allievi della scuola di Amici, pronti a esibirsi per provare ad aggiudicarsi, al termine di questa magnifica esperienza, la vittoria del talent show.