“Ustioni sul corpo”, naufraga de L’Isola dei Famosi costretta a lasciare subito il programma

Il programma condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, perde una delle sue concorrenti a causa di un incidente accaduto durante una delle prove. 

Arriva il primo addio volontario al programma, costretta a lasciare a causa di problemi fisici. Ecco tutto quello sta accadendo.

L’edizione del 2022 de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, nonostante lo scetticismo iniziale, sta decisamente appassionando il grande pubblico televisivo. La scelta nel ruolo di opinionisti di Nicola Savino e Vladimir Luxuria si è rivelata vincente.

I naufraghi di questa stagione stanno gareggiando dando il massimo e questo dai telespettatori è molto apprezzato. Ma nel corso di queste prime puntate sarebbe arrivato – manca ancora l’ufficialità – il primo ritiro di questa edizione. 

Al momento, ripetiamo, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte della redazione de L’Isola dei Famosi 2022. Ma i rumors che stanno girando in queste ore sul web sono davvero insistenti: ecco quello che sta accadendo.

Patrizia Bonetti ha lasciato il programma?

Secondo le indiscrezioni di queste ore, la concorrente Patrizia Bonetti – modella ed influencer – sarebbe già sulla strada di ritorno per l’Italia. Come ricorderanno i telespettatori de L’Isola dei Famosi, Patrizia – insieme alla naufraga Roberta Morise – ha sostenuto nel corso della prima puntata La prova del fuoco. Le due concorrenti del programma sono riuscite a resistere quasi 6 minuti dinanzi alle fiamme. Patrizia e Roberta, però, sin dalla fine della prova, hanno accusato diversi malesseri a causa della troppa esposizione e vicina alle fiamme. In particolare, Bonetti, è sembrata sofferente e, nel corso della seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi è stata assente.

Perché ha lasciato il programma

Sin dopo la prova, Roberta Morise e Patrizia Bonetti hanno riportato delle ustioni. L’ex Professoressa de L’Eredità è stata fasciata alla gamba ma è rimasta sulla spiaggia Playa Sgamada, mentre l’influencer ha lasciato immediatamente il posto per sottoporsi alle cure mediche.

Secondo il giornalista e blogger Giuseppe Porro, però, Patrizia Bonetti avrebbe avuto la peggio e sarebbe stata costretta a lasciare il programma. Sarebbe già in volo dall’Honduras alla volta dell’Italia. Al momento, ricordiamo, manca l’ufficialità ma sembrerebbe che la modella stia in buone condizioni ma necessiti di cure e, soprattutto, sarebbe impossibilitata a continuare con il programma.