Verissimo, anticipazioni sabato 2 e domenica 3 aprile: il ritorno di Tommaso Zorzi | Tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Il weekend è iniziato e come di consueto il primo pomeriggio di sabato e di domenica sarà accompagnato da un nuovo appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti del talk show in onda su Canale 5. 

In onda dal 1996, Verissimo è uno dei talk show più apprezzati del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 edizioni durante le quali il programma ha accolto celebrità nazionali e internazionali che hanno avuto modo di aprirsi e raccontare alcuni retroscena della propria vita privata al pubblico dello show in onda su Canale 5.

Dal settembre 2006 la conduzione del programma è stata affidata a Silvia Toffanin che ha raccolto il testimone passatole da Paola Perego, a sua volta subentrata al posto di Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi.

Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti che nel primo pomeriggio di sabato 2 e domenica 3 aprile entreranno nel salotto di Canale 5 per parlare della propria vita privata e svelare ai telespettatori i loro progetti futuri.

Verissimo, anticipazioni: ecco tutti gli ospiti di sabato 2 aprile

Tra gli ospiti di sabato 2 aprile ci sarà il ritorno di un volto molto apprezzato dai telespettatori di Canale 5. Il nome in questione è quello di Tommaso Zorzi che come annunciato sui profili social di Verissimo, avrà modo di raccontarsi al pubblico da casa e di presentare il suo secondo libro, Parole per noi due, che l’ex gieffino ha definito tramite Instagram: “la storia di due ragazzi che a un certo punto vogliono evadere dalla loro realtà e sarà proprio questo desiderio di evasione a farli incontrare”.

Ma Zorzi non sarà l’unico ex concorrente del Grande Fratello Vip che prenderà parte alla puntata di sabato 2 aprile. Infatti, tra i nomi finora annunciati ci sono anche quelli di Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, che avranno modo di raccontare della loro esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia e della loro amicizia, nata proprio grazie al reality show di Canale 5.

Come da tradizione ci sarà spazio anche per alcuni dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi. In particolare saranno ospiti del salotto di Silvia Toffanin, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, ma anche gli ultimi due eliminati: il cantante Calma e il ballerino della ventunesima edizione Christian Stefanelli, che oltre a raccontare la loro esperienza avranno anche modo di esibirsi.

Verissimo, ospiti domenica 3 aprile

Nella puntata di domenica 3 aprile, Silvia Toffanin invece ospiterà Belén e Cecilia Rodrgiuez. Le due sorelle avranno modo di raccontarsi ma anche di parlare di come stia procedendo l’esperienza del fratello e del padre che attualmente si trovano in Honduras come naufraghi de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy