Meghan Markle incinta? Terza gravidanza in arrivo per la moglie di Harry

Il prossimo 4 giugno la secondogenita di Meghan Markle e del principe Harry compirà un anno, ma c’è già chi è pronto a scommettere che la duchessa di Sussex sia incinta del terzo figlio.

Meghan Markle

Da quando Harry e Meghan hanno deciso di prendere le distanze dalla famiglia Reale trasferendosi in America, le voci sul loro conto si susseguono di ora in ora. Dalle ipotesi di divorzio imminente tra i duchi di Sussex fino a quelle che parlano di una ipotetica terza gravidanza della Markle, diventata mamma per la seconda volta lo scorso giugno.

La coppia, il cui primogenito – Archie Harrison – è nato nel maggio 2019, prima di gioire per l’arrivo di Lilibet Diana, è stata costretta ad affrontare il lutto di un aborto spontaneo. Quando ancora nessuno ne era al corrente, infatti, Meghan ha perso un bambino e ha deciso di raccontare il dramma di quel momento pubblicamente, dopo aver metabolizzato il dolore della perdita. Poi, nel febbraio 2021, la lieta notizia: la moglie di Harry era incinta di una bambina, nata presso il Santa Barbara Cottage Hospital in California. Oggi, però, si parla nuovamente di una gravidanza: sarà vero?

Terza gravidanza per Meghan Markle?

A spifferare la notizia di una ipotetica terza gravidanza di Meghan è stata una fonte vicina alla coppia. “Sentono di poter contribuire in modo più positivo al mondo allevando bambini intelligenti e informati che continueranno ad essere gli stessi nell’età adulta – ha rivelato la persona informata al New Idea – . Ritengono che gli aspetti positivi di ciò superino i rischi per il clima”.

Nonostante Harry e Meghan avessero comunicato di voler avere solo due figli, ad oggi pare che l’idea dei due sia radicalmente cambiata.

“Meghan adora assolutamente guardare Harry con Archie e Lili – si legge sul rotocalco – . È un padre nato e, nonostante tutto, quando è con i suoi figli è il più felice al mondo”.

Per la duchessa di Sussex, infatti, il pensiero di non poter più vedere il marito insieme ad un neonato, non la rende affatto felice.

“Meghan non sopporta che questa sia l’ultima volta che lo vedrà con un neonato – scrive il New Idea – . Inoltre, da quando è arrivata Lilibet, Archie ha chiesto un fratellino e né Meghan né Harry potranno mai dirgli di no”.

I duchi di Sussex

Meghan e Kate, cognate in competizione

L’ipotesi che Meghan Markle sia incinta per la terza volta ha alimentato il chiacchiericcio riguardo la rivalità con la cognata, Kate Middleton.

Quest’ultima, insieme al marito William, ha optato per una famiglia numerosa: i due sono genitori di George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles, e non si escludono nuove gravidanze.

Visti i rapporti con la famiglia del marito, dunque, si vocifera che Meghan non voglia essere da meno e sia pronta a rivedere le sue posizioni su altri bambini.

Impostazioni privacy