Beautiful, anticipazioni americane: Sheila spara anche ad un’altra protagonista dopo Brooke

Secondo le anticipazioni americante sono previste novità a Beautiful, nella soap Sheila sembra avercela con Steffy, a tal punto da voler sparare alla sua nemica e coinvolgendo nella vicenda anche Fynn: ecco cosa accadrà a tal proposito.

Lo scorso 23 marzo si è arrivati al 35esimo anno di The Bold and the Beautiful, questo il titolo creato negli Stati Uniti e semplificato in Italia, laddove i primi appuntamenti sono stati trasmessi 3 anni dopo.

Fino al 1994 Rai Due trasmetteva la Soap, da allora il passaggio sulle reti Mediaset e nella fattispecie quello su Canale 5 è stato definitivo e dura sino ad ora come appuntamento fisso, una volta terminata l’edizione diurna del telegiornale, arrivando ad un totale di oltre 8000 puntate, ognuna delle quali di durata intorno ai 14 minuti.

Uno dei personaggi ricorrenti è quello di Sheila Carter, infermiera dal carattere scontroso e minaccioso. Nonostante la sua assenza prolungata, dal 2021 è tornata ad esserci all’interno della Soap visto quanto è all’improvviso accaduto durante la sua vita.

Il ritorno della Carter

Tutto accade quando Sheila riceve la notizia del matrimonio tra Steffy e Finn, confessando di essere la madre biologica di quest’ultimo. Inoltre la donna conserva ancora uno stato d’animo di vendetta nei confronti di Brooke e medita un piano diabolico dei suoi.

Steffy schiaffeggia Sheila20220328 - Meteoweek.com
Steffy schiaffeggia Sheila20220328 – Meteoweek.com

Tale notizia non passa inosservata in casa Forrester, e la stessa Steffy viene a conoscenza della vicenda, aprendo scenari pericolosi con la diretta interessata.

Cosa accadrà nei prossimi episodi

Riguardo alle anticipazioni americane, avanti di qualche mese rispetto alla visione delle puntate in Italia, si preannuncia secondo tali indiscrezioni un clima di tensione tra le due protagoniste della vicenda, tanto da portare Steffy a voler incontrare Sheila di persona per comprendere meglio la questione relativa a suo marito.

Deve però vedersela con una Carter ancora alle prese con i suoi fantasmi e con la volontà di uccidere Steffy, tanto da procurarsi una pistola con cui sparare la donna. In seguito alle minacce dell’infermiera avviene il fatto della sparatoria, dove però viene coinvolto anche suo figlio segreto Finn, provocando il grave ferimento della coppia. Secondo quanto trapela dagli Stati Uniti, in particolare l’uomo si troverebbe in fin di vita, mentre la madre cercherebbe l’escamotage per fuggire e seminare eventuali indagini.