Emanuel Caserio e Romina Carrisi lo annunciano così: fan pazzi di gioia

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio, sui social, lo annunciano così ai followers: scatti immediatamente virali. 

I due attori, protagonisti de Oggi è un altro giorno, hanno annunciato questo ai loro tantissimi fan.

Loro sono due grandi protagonisti dell’amato talk di Rai Uno, condotto da Serena Bortone tutti i giorni in daytime, Oggi è un altro giorno. Stiamo parlando degli attori, e “affetti stabili” della trasmissione di Viale Mazzini, Emanuel Caserio e Romina Carrisi.

Nel corso delle puntate, Emanuel Caserio e Romina Carrisi ha dimostrato un certo feeling. Tanto che in molti hanno supposto che tra i due ci potesse essere qualcosa in più di una semplice amicizia.

Ma qual è la verità? Al momento non sappiamo molto circa la reale natura del loro rapporto. I due, però, hanno sempre smentito di avere una relazione anche se non è chiaro se siano al momento single o no.

Le parole di Romina Carrisi

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguito da quasi 100mila followes – l’attore, che veste i panni di Salvatore Amato nella fortuna soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, ha risposto alle domande dei fan. In una di queste si legge: “Ciao, alla tv, fai anche spettacoli in teatro?”. Emanuel Caserio ha risposto taggando proprio la sua collega de Oggi è un altro giorno, l’attrice Romina Carrisi. Quest’ultima ha ricondiviso la storia, a sua volta, sul suo profilo Instagram ufficiale, dove vanta 106mila followers. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha scritto: “No, non spoilerare ancora”. 

A cosa si riferiscono i due attori

Emanuel Caserio e Romina Carrisi, dunque, sono soltanto amici, anche se non si placano le voci sui due. Ma, a quanto sembra, i due amatissimi attori presto lavoreranno insieme anche lontano dagli studi Rai di Oggi è un altro giorno. 

Un progetto, che potrebbe essere uno spettacolo in teatro, dovrebbe essere annunciato all’inizio di questa estate. Quindi, i fan della star de Il Paradiso delle Signore e la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, dovranno ancora attendere.

Impostazioni privacy