Gerry Scotti lutto | “Devo darvi una triste notizia, è stato un incidente”

Il conduttore de Lo Show dei Record, su Canale 5, ha pubblicato un breve videomessaggio nel quale annuncia una triste dipartita. 

Gerry Scotti ha fatto un annuncio sui social che ha scioccato il grande pubblico: ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo nostrano, apprezzatissimo dal grande pubblico. Di certo uno dei presentatori di punta di casa Mediaset. Stiamo parlando di Gerry Scotti. 

Una stagione ricca di grandi successi quella del conduttore lombardo: da Tu Si Que Vales, sino al ritorno dietro il bancone di Striscia la Notizia. Sino alle nuove puntate – in onda da qualche settimana – di Lo Show dei Record, in prima serata su Canale 5.

E proprio riguardo al programma Mediaset che certifica i più grandi record del pianeta, il conduttore ha voluto fare un annuncio via social. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo.

Le parole del conduttore

Gerry Scotti, in un video pubblicato sugli account ufficiali social di Mediaset, ha annunciato la scomparsa del 45enne Martin Komarek. Il conduttore de Lo Show dei Record ha spiegato: “Amici dello show dei record, sono qui per darvi una notizia triste. Il grande campione boscaiolo Martin Komarek, delle Repubblica Ceca, purtroppo è venuto a mancare, la scorsa settimana per un incidente. Mentre faceva la cosa che più gli piaceva al mondo, il suo lavoro”. Komarek è uno dei protagonisti della prossima puntata del programma che andrà in onda su Canale 5. E, a tal proposito, Gerry Scotti ha annunciato: In accordo con la sua famiglia abbiamo comunque deciso di mostrarvi nella prossima puntata il suo tentativo di record. Per cui, in sua memoria lo vedremo allo Show dei Record, questa domenica”. 

Martin Komarek: chi era l’ex campione

Il boscaiolo ceco Martin Komarek si era aggiudicato la certificazione de Lo Show dei Record per essere il taglialegna più veloce al mondo. Non tutti sanno che esiste un campionato dedicato proprio a questa disciplina. Komarek, ha raggiunto il secondo posto nei Campionati Europei, per poi salire sul podio più alto dal 2003 al 2006.

Martik Komarek, negli anni successivi, si è sempre piazzato nelle prime tre posizioni divenendo uno dei più famosi atleti di questo sport. Note, le sue performance ai Campionati del mondo del 2010 e 2011. Al momento, della scomparsa del boscaiolo ceco, sappiamo soltanto che è avvenuto un incidente sul lavoro. Probabilmente, gli sarà recato un tributo nel corso della puntata prossima de Lo Show dei Record. 

Impostazioni privacy