Vanessa Incontrada, avete mai visto dove vive la conduttrice? Meravigliosa villa sulla costa toscana

Vanessa Incontrada è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto dove vie la conduttrice? Ecco la meravigliosa villa della protagonista di Fosca Innocenti.

Nata a Barcellona nel novembre del 1978, Vanessa Incontrada ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo come modella all’età di 17 anni. Il suo debutto televisivo è arrivato nel 1998 quando è stata scelta per entrare a far parte del cast di Super, programma musicale in onda su Italia 1. Da allora Vanessa non ha mai abbandonato il piccolo schermo diventando una delle conduttrici più apprezzate e seguite della tv.

Nel corso della sua carriera ha inoltre preso parte a importanti produzioni cinematografiche come Non c’è campo di Federico Moccia, Ti Sposo ma non troppo di Gabriele Pignotta e più recentemente Ostaggi di Eleonora Ivone.

Nel 2021 ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video come concorrente di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, reality show prodotto da Endemol Shine Italy.

La meravigliosa villa di Vanessa Incontrada: ecco dove vive la conduttrice

Ma dove vive la conduttrice? Vanessa da ormai molti anni vive a Follinica, comune in provincia di Grosseto in Toscana, dove, secondo quanto riportato, ha acquistato un meravigliosa villa che condivide con il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal, nato nel 2008.

Vanessa, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 2 milioni di follower. E proprio grazie ai contenuti da lei pubblicati si possono scoprire alcuni dettagli della sua meravigliosa dimora. L’appartamento della conduttrice è caratterizzato da un arredamento confortevole e dominato da colori chiari presenti su tutte le pareti. Il salotto, composto da ampie vetrate e una grande libreria, è il cuore della casa, dove Vanessa ama passare del tempo in compagnia della sua famiglia.

vanessa-incontrada-casa-cucina

La Vespa Special di Vanessa Incontrada

Nella casa è inoltre presente un’ampia cucina che unisce elementi classici a elettrodomestici moderni come il tecnologico frigorifero che è spesso presente negli scatti condivisi dalla conduttrice su Instagram. Ma l’oggetto che ha più attirato l’attenzione degli utenti del web è una Vespa Special Blu, a cui Vanessa sembra essere molto legata. Insomma Vanessa in coppia con il suo compagno sembra aver costruito un ambiente accogliente e confortevole dove passare il tempo in famiglia e in compagnia delle persone più care.

Impostazioni privacy