Michelle Hunziker “nonna” felice: le immagini conquistano il web

La conduttrice svizzera, sui social, ha parlato dei “suoi nipoti”: ecco perché. 

Michelle Hunziker, sui social, ha entusiasmato i suoi tantissimi fan con una conversazione sui social con sua figlia Aurora Ramazzotti.

Lei è una delle conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico, una delle vere star del nostro piccolo schermo. Stiamo parlando della conduttrice svizzera Michelle Hunziker, al timone di diversi show di successo targati Mediaset.

Quest’anno, infatti, oltre alla seconda stagione di All Together Now ed il ritorno a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker ha coronato il suo sogno con un grande show in prima serata su Canale 5. Michelle Impossible, ha conquistato il grande pubblico.

Appena poche settimane prima, però, la conduttrice svizzera era finita nel calderone gossip a causa della sua separazione, dopo dieci anni di matrimonio, con Tomaso Trussardi, Ceo dell’omonima azienda di moda di famiglia.

Il post social

Michelle Hunziker, proprio nel suo show Michelle Impossibile, per la prima in un programma, la conduttrice ha ospitato la sua primogenita Aurora, nata dal suo primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Aurora, dopo il suo debutto a Le Iene e la conduzione di Mystery Land, insieme ad Alvin su Italia Uno, sembra intenzionata a seguire le orme materne, con una carriera nel piccolo schermo. La figlia della conduttrice svizzera vive da anni una storia d’amore con il suo compagno, il manager Goffredo Cerza. Ma i due hanno grandi progetti di vita? Al momento, nessuno dei due ha mai parlato di mettere su famiglia, ecco perché, il post pubblicato da Michelle Hunziker nelle stories del suo account Instagram ufficiale, ha parlato di nipoti. Si tratta di un frame di una videochiamata e la conduttrice scrive: “Ma non prima di aver salutato mia figlia e le mie nipoti”. 

La verità nelle parole di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, però, non si riferisce a dei futuri bambini, bensì a due meravigliose gattine. Quest’ultime, vivono insieme alla neo-conduttrice nel suo nuovo appartamento in centro a Milano.

Dunque si è trattata di una battuta ma in tanti sono cascati nel tranello della conduttrice svizzera e la notizia è diventata immediatamente virale.

Impostazioni privacy