Uomini e Donna, scoppia il caos: Armando e Ida “sgamati” | Cosa sta accadendo

Armando Incarnato si contraddice in TV e il pubblico si scatena: qual è la verità sul suo rapporto con Ida Platano?

Ida Platano e Armando Incarnato
Fonte: web

Il celebre dating show di Canale 5 continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, ma stavolta non sono curiosità e interesse ad animare il pubblico quanto sospetto e disappunto circa uno dei protagonisti di questa stagione: Armando Incarnato.

Tutto è iniziato la scorsa settimana quando, parlando del suo rapporto con Ida Platano, il cavaliere ha dichiarato a gran voce di non aver mai sentito la parrucchiera di Brescia fuori dal programma di Maria De Filippi.

Fin qui tutto bene, se non fosse che nel corso dell’ultima messa in onda il suo confronto con Aneta l’abbia portato a contraddirsi: è stato lui stesso a dichiarare che in un momento in cui è stato raggiunto dalla dama, stava parlando a telefono con qualcuno e quel qualcuno era proprio Ida Platano!

Armando Incarnato e Ida Platano: dov’è la verità?

Ida Platano
Fonte: web

Insomma, le cose non tornano e il pubblico del quinto canale non ha potuto fare a meno di esprimere i propri dubbi circa l’onestà di Armando Incarnato. La situazione è evidente: fino alla settimana scorsa, il cavaliere affermava di non aver avuto contatti in privato con Ida Platano per evitare ogni tipo di fraintendimento con la trasmissione e ora dichiara che era al telefono proprio con lei. A questo punto la domanda è una sola: qual è la verità? Significativo è anche il silenzio della parrucchiera di Brescia al riguardo: Ida, infatti, non ha smentito la telefonata. Tutto fa pensare che Armando si sia lasciato sfuggire questo dettaglio per errore e che i due si sentano fuori programma come amici.

Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Armando Incarnato

Ad accrescere i sospetti del pubblico è anche la mancata reazione di Gianni Sperti, solitamente in prima linea per indagare a fondo e far emergere la verità. Il suo insolito silenzio non ha fatto altro che alimentare i dubbi dei telespettatori circa il rapporto tra Ida e Armando fuori dal programma. L’opinionista, comunque, non ha risparmiato il cavaliere sul resto: la sua impressione è che Armando tenda sempre ad accusare le dame che si ritrova a conoscere, facendole passare per bugiarde. A rincarare la dose ci ha pensato anche Tina Cipollari, che ha sottolineato: “Tu hai sempre problemi con le donne. Perché tu non cerchi l’amore!”. Tutto è nato nel corso del confronto del cavaliere con Aneta, ennesima dama scartata. I due opinionisti non hanno potuto fare a meno di notare che Armando ricorra sempre alla solita strategia: trovare dei difetti per poi avere una scusa per chiudere le frequentazioni. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy