Uomini e Donne anticipazioni: ritorna Riccardo Guarnieri ma la reazione di Ida stupisce

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 aprile, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5. 

Nella puntata di ieri abbiamo visto Armando Incarnato tornare al centro dello studio per chiudere definitivamente la sua frequentazione con Aneta. Il Cavaliere ha inoltre animatamente discusso con Tina Cipollari, tanto da prendere la decisione di andare dietro le quinte e lasciare il set.

Nell’appuntamento odierno, invece, i riflettori potrebbero essere puntati su Ida Platano che dopo la chiusura del rapporto con Alessandro Vicinanza, ha dato il via alla conoscenza di Ilie, Cavaliere 47enne di Roma.

Uomini e Donne anticipazioni 6 aprile: Riccardo Guarnieri torna in studio, la reazione di Ida Platano

Le anticipazioni rivelano che potrebbe esserci un’inaspettata sorpresa per i telespettatori ma anche per la Dama bresciana. Secondo quanto riportato, infatti, potrebbe tornare Riccardo Guarnieri, Cavaliere a cui Ida è stata profondamente legata.

Riccardo, secondo quanto riferito dalla pagina Uominiedonneclassicover, dopo essere tornato single ha deciso di rimettersi in gioco e di entrare a far parte ancora una volta del cast del dating show di Maria De Filippi per trovare la donna della sua vita. Non è ancora chiaro se il Cavaliere farà il suo ingresso nella puntata di oggi, ma ciò che è certo è che questo inaspettato ritorno potrebbe sconvolgere gli equilibri del programma. Quale sarà la reazione di Ida Platano al ritorno di Riccardo? Per scoprirlo non resta che aspettare i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro e Pinuccia sempre più vicini

Nella puntata odierna ci sarà anche spazio per altri due protagonisti del Trono Over. Si tratta di Alessandro e Pinuccia che continueranno a condividere la pista emozionando i telespettatori. Nonostante tra i due sembri esserci una grande intesa e un interesse reciproco, il Cavaliere ha confermato in più occasioni di vedere la Dama più come una amica che come una compagna di vita. Pinuccia riuscirà a conquistare Alessandro? Secondo le anticipazioni l’appuntamento di oggi pomeriggio  con il dating show condotto da Maria De Filippi potrebbe essere decisivo.

Impostazioni privacy