Uomini e Donne, Gemma Galgani sostituita da un’altra dama a fine stagione | Ecco di chi si tratta

Gemma Galgani, la dama storica di Uomini e Donne, è la protagonista indiscussa del Trono Over. Da anni appassiona i telespettatori con le sue frequentazioni che non riescono mai a decollare. A prescindere da tutto non perde mai la speranza di trovare l’anima gemella.

Tuttavia in tanti sostengono che probabilmente qualche dama potrebbe prendere il suo posto. E’ stata una persona che lavora dietro le quinte del programma a riportare questa notizia.

Gemma Galgani 20220406 - Meteoweek.com
Gemma Galgani 20220406 – Meteoweek.com

Gemma Galgani ha fatto sognare gli italiani con la sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Quest’ultimo da poco ha dichiarato di essere di nuovo single, ragion per cui tanti i telespettatori sperano che possa tornare nello studio di Maria De Filippi.

Nel frattempo la dama di Torino non perde mai la speranza, dunque si lascia andare in ogni conoscenza che purtroppo non ha mai dei risvolti positivi. Ha sempre accumulato delle delusioni e a volte non sono dipese da lei.

Tina Cipollari non perde mai occasione di puntarle il dito e criticarla per il suo modo di fare. Tuttavia secondo il parere di una persona che lavora con lo staff del programma, sembra proprio che il regno della 72enne sia agli sgoccioli. Potrebbe essere sostituita da un’altra dama che sta riscuotendo altrettanto un grande successo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

“Galgani ha 72 anni, non rimarrà in tv per sempre”

In realtà le parole della persona in questione sono state riportate tra le pagine del settimanale Nuovo Tv: “Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. È evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà in tv per sempre”. In poche parole sarebbe Ida colei che la sostituirà. In passato sono stati fatti i nomi di Isabella Ricci e Nadia Marsala, ma in realtà potrebbe essere la sua migliore amica a darle del filo da torcere. Secondo Tina la dama di Brescia si comporta allo stesso modo dell’altra. Le frequentazioni con Diego Tavani, Marcello Messina e Alessandro Vicinanza non hanno avuto un lieto fine per via del suo carattere.

Ida Platano 20220406 - Meteoweek.com
Ida Platano 20220406 – Meteoweek.com

Tina contro Ida

Tina si sta scagliando sempre meno con Gemma perché adesso nel suo mirino c’è Ida, soprattutto dopo aver troncato con Alessandro. Quest’ultimo ha dichiarato di avere un interesse per una dama del Trono over, così Gianni Sperti l’ha accusato di essere stato falso con Ida. Tina, invece, sostiene che il ragazzo abbia tutto il diritto di riprovare con un’altra donna.

Impostazioni privacy