“Fabio e Isabella nozze annullate”, l’ex dama di Uomini e Donne rompe il silenzio | La sua verità

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Alcuni riescono nel loro intento al punto tale da organizzare le nozze.

Molte sono le coppie che hanno incoronato il loro sogno grazie a Maria De Filippi. Altre, invece, non hanno un lieto fine o non riescono a raggiungere facilmente una meta prefissata. Stiamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Si dice che hanno annullato le nozze. Ecco come stanno realmente le cose.

Fabio Mantovani e Isabella Ricci 20220406 - Meteoweek.com
Fabio Mantovani e Isabella Ricci 20220406 – Meteoweek.com

Isabella Ricci si è recata nello studio del programma di Maria De Filippi con l’intento di trovare l’amore, nonostante fosse molto scettica all’idea. È stata spesso criticata da Gemma Galgani perché definita una persona fredda e priva di emozioni.

Anche Armando Incarnato ha sempre trovato un pretesto per puntarle il dito contro e lo stesso discorso riguarda anche per Gianni Sperti. A prescindere da ciò la dama è riuscita sempre a difendersi a spada tratta e il merito è senza dubbio della sua vasta cultura ed eleganza nel porsi al prossimo.

È andata via dallo studio dopo alcuni mesi quando il cavaliere Fabio Mantovani le ha chiesto di andare via mano nella mano. Fino a qualche settimana fa si stava parlando delle loro imminenti nozze. Adesso si dice che siano state annullate ed è stata lei a prendere questa decisione. Da qualche ora è stata fatta chiarezza sull’argomento.

“Ci sposiamo”

La diretta interessata fino a a qualche ora fa optato per il silenzio, ma poi è uscita allo scoperto per mettere in chiaro le cose. Non c’è alcuna crisi con Fabio, ragion per cui si sposeranno. Non ha detto altro, ma ai fan basta sapere che non ci sia una tempesta in corso per la coppia più amata di quest’edizione. Sono la dimostrazione che il vero amore può nascere in un contesto televisivo.

Uno scatto della coppia 20220406 - Meteoweek.com
Uno scatto della coppia 20220406 – Meteoweek.com

Un vero e proprio colpo di fulmine

Isabella ha avuto una sorta di colpo di fulmine quando ha visto Fabio, intenzionato a conquistarla fin dal principio. Hanno trascorso del tempo insieme e lei ha conosciuto la famiglia di lui. È stata ben accolta, dunque le cose sono andate a gonfie vele da subito. Per ora non si sa ancora nulla sui preparativi del matrimonio, del resto lei è nota anche per la sua riservatezza. Chi la segue fin dai suoi primi soldi nel piccolo schermo è sicuro che a breve darà qualche news sull’argomento.