Amici, spoiler 9 aprile: gli eliminati della puntata e lo scontro tra i prof

Quando manca poco al prossimo serale, sta per entrare nella fase calda Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni riguardo a cosa accadrà in tv il 9 aprile e chi sarà eliminato nel corso della prossima puntata del programma.

Nell’appuntamento trasmesso la scorsa settimana vi era stata una duplice eliminazione: quella del ballerino Leonardo facente parte della squadra di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, oltre a quella del cantante hip-hop John, inserito a sua volta nel team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Ragion per cui la squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro è diventata quella più numerosa, con ben 5 concorrenti sui 12 ancora rimasti in gara nel serale del talent condotto da Maria De Filippi.

La scorsa settimana in giuria era invece mancato Stash per positività al Covid; il cantante campano ha però ricevuto la splendida notizia di un nuovo arrivo in famiglia, nascerà infatti il secondo figlio, mentre resta da capire se Antonio Fiordispino, questo il suo vero nome, sarà guarito dal virus. Nel caso in cui non ce la dovesse fare, Sabrina Ferilli sarà pronta a sostituirlo come accaduto in occasione del terzo serale, dove l’attrice romana aveva affiancato Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto.

Come si svilupperà il prossimo appuntamento

Si partirà con il guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi, il quale ha deciso di portare il proprio cantante Alex ad affrontare Luigi nel brano Signor tenente dell’indimenticato Giorgio Faletti. Replicherà la Cuccarini mettendo a confronto i due concorrenti con un inedito improvvisato negli ultimi giorni.

Anche la Pettinelli ha deciso di lanciare la sfida alla Cuccarini, portando al confronto la sua concorrente Albe contro Aisha, mentre nel ballo ci sarà il duello tra Michele e Nunzio scelto da Alessandra Celentano.

I concorrenti a rischio eliminazione (Rischio Spoiler)

Proprio Aisha sarà la prima ad essere eliminata durante il prossimo serale nella prima manche, la cui visione in tv avverrà sabato sera, a due giorni dalla registrazione della puntata. Attraverso l’eliminazione della cantante di origini senegalesi, il team guidato da Cuccarini e Todaro resterà con 4 concorrenti ancora in corso. In seguito agli scontri, a finire al ballottaggio sono stati Nunzio e Crytical. Uno dei due lascerà il talent, ma la decisione è stata data nella casetta e, dunque, si dovrà attendere la messa in onda della puntata.

Le altre due manches nel corso della serata stabiliranno altrettanti artisti a rischio eliminazione. Per quanto riguarda gli ospiti, è prevista la presenza della cantante lirica Katia Ricciarelli, reduce dall’aver partecipato come concorrente alla recente edizione del Grande Fratello Vip. Canale 5 trasmetterà il quarto serale della 21esima edizione di Amici a partire dalle 21 e 20, mentre su Infinity si potrà seguire il talent in streaming.

Impostazioni privacy