“A letto con lei”, Meghan Markle l’attore parla solo ora: la confessione fa tremare la Royal Family

Spuntano nuovi scenari riguardanti Meghan Markle, in quanto un attore ha rivelato una clamorosa confessione, tanto da aver fatto tremare la Royal Family, ecco cosa ha dichiarato a tal proposito il diretto interessato sulla moglie di Harry e sui tabloid inglesi.

Le notizie circolate sulla famiglia reale nel corso degli anni sono state innumerevoli, talvolta anche troppe ed inopportune. Da quando poi Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi lontano dal Regno Unito, gli scoop o presunti tali sono aumentati a dismisura.

Tale decisione ha infatti sconvolto i rapporti nella Royal Family con accuse reciproche, specie dopo l’intervista della coppia rilasciata ad Oprah Winfrey. Anche se di recente sembra esserci qualche riapertura in tal senso.

Riguardo all’ultima novità, si è cercato di mettere un freno importante alla coppia formata da Meghan ed Harry, tanto da coinvolgere un attore statunitense nella vicenda, vale a dire Simon Rex.

Cosa ha dichiarato

In passato era capitato di un incontro tra Rex e la Markle in un pranzo, da quella occasione era partita l’idea di far raccontare all’attore di una presunta relazione con l’ex collega, sconvolgendo la stabilità del binomio con Harry.

Famoso per essere stato protagonista nella serie di film comici Scary Movie, Simon Rex ha attraversato in passato un periodo da un punto di vista professionale ed economico piuttosto complicato, ma la tentazione di ottenere un facile guadagno dalla finzione di una storia con Meghan non l’ha mai avuta.

La cifra stabilita

Lo stesso Rex ha confessato a The Guardian della cifra rifiutata per inscenare la farsa, per la precisione si trattatava di 70 mila sterline, vale a dire quasi 85 mila euro. In questo caso la dignità del protagonista è stata superiore alla possibilità di avere un guadagno economico.

Nella stessa intervista ha specificato come i due si siano incontrati sul set di un film, ma tra loro non vi è stato mai assolutamente nulla, specificando inoltre come siano stati diversi i tabloid inglesi pronti ad insistere su una loro relazione finta, ma alla fine ogni tentativo è stato rispedito al mittente da parte di Simon Rex, con buona pace di chi avrebbe voluto mettere zizzania tra la coppia.

Impostazioni privacy