Arisa, la confessione su Vito Coppola: “Sono innamorata, ma lui…”

Arisa si lascia andare ad una confessione sul sentimento che la lega a Vito Coppola, il ballerino con cui ha partecipato a Ballando con le stelle: c’è una relazione tra i due?

La cantante accende i riflettori sulla sia vita privata esprimendo tutto il suo bisogno di amare.

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola- Foto tv- Meteoweek

Arisa si è fatta conoscere dal pubblico italiano per il suo straordinario talento: una voce che le ha permesso di conquistare un posto fisso tra le interpreti più amate della musica nostrana. L’artista lucana, però, ha saputo far emergere più di una volta anche la sua personalità, ricoprendo ruoli importanti in diversi reality del piccolo schermo, come quando è stata chiamata come insegnante ad Amici di Maria De Filippi o ballerina improvvisata a Ballando con le stelle.

Lontano dal palcoscenico, Arisa ha sempre dichiarato di desiderare una vita meno frenetica, uno spazio in cui essere soltanto sé stessa e mettere su famiglia. Qualche giorno fa la cantante si è esibita al Teatro Lirico di Milano in un evento speciale organizzato per raccogliere fondi a favore dell’Ucraina, ma prima ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera in cui ha raccontato della sua carriera e dell’amore.

Arisa innamorata, la cantante confessa di desiderare una famiglia e tanta serenità

Arisa non si è fatta remore a confessare che si è innamorata e che ora la sua più grande ambizione è quella di conquistare una parentesi di normalità in cui vivere questo sentimento che l’ha travolta. La sua carriera procede a gonfie vele, l’abbiamo vista di recente come giudice a Il Cantante Mascherato: in tutte queste occasioni televisive non è mancato l’affetto del pubblico, ma ammette di desiderare un altro tipo di vicinanza. “Capisco che non sono una donna da sposare. Mi dicono “vabbè hai la carriera, pensa a quello”. Mi dicono “tu sei Arisa” […]. Si tende a pensare che i sentimenti siano solo il contorno del successo personale”, spiega la cantante che ammette di provare un sentimento doloroso: “Mi muovo sempre seguita da tante persone e io non posso mai seguire nessuno. Non sono mai sola e, quando sono sola, sono solissima“, dice.

Arisa e Vito Coppola, la verità sul rapporto tra il ballerino e la cantante

In tanti si sono chiesti a che punto sia il suo legame con Vito Coppola, il ballerino con cui ha fatto coppia a Ballando con le stelle. Il loro rapporto, però, pare non essere mai diventato serio. “Non stiamo insieme”, dice Arisa.

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola- Foto tv- Meteoweek

La cantante lucana specifica: “Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto”. Questo atteggiamento ha finito per allontanare i due, come confermato da Arisa: “Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo. Ho voglia di vita vera”.

Impostazioni privacy