Rosa Di Grazia: flirt con il protagonista del GF Vip? Esplode la bomba gossip sui social

Ex ballerina di Amici, Rosa Di Grazia sta facendo parlare di sé per la presunta relazione con un ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. A riguardo, però, la verità sarebbe un’altra.

Rosa Di Grazia

Concorrente apprezzatissima di Amici 20, Rosa Di Grazia si è un po’ allontanata dalle scene, ma ha continuato ad essere un personaggio social molto seguito dai fan. Ai tempi della sua partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi, la ragazza si legò al cantante Deddy, ma la relazione tra loro è naufragata poco dopo la conclusione del programma.

I fan della coppia, quindi, si sono divisi e alcuni di questi si sono scagliati contro Rosa quando la ballerina ha ufficializzato la storia d’amore con un caro amico del suo ex fidanzato. La Di Grazia, infatti, si è legata per alcuni mesi ad Andrea Piazza, barbiere conosciuto proprio grazie a Deddy. Negli ultimi tempi, tuttavia, i due non si facevano più vedere insieme e, qualche giorno fa, è stato il giovane a decidere di confermare la rottura lasciando intendere che Rosa si fosse già fatta una nuova vita.

Rosa Di Grazia e Antonio Medugno stanno insieme?

“Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione – ha sbottato Piazza su Instagram – .La storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei DM. Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace”.

Infastidito dalle continue domande sulla Di Grazia, dunque, Andrea ha voluto rompere il silenzio senza evitare, tuttavia, di alimentare la curiosità sulla vita privata della ex fidanzata.

Ad avallare le dichiarazioni del barbiere, poi, si sono aggiunte alcune foto che ritraevano Rosa in compagnia di Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Quest’ultimo non ha mai smentito l’ipotetico flirt con la ex ballerina di Amici, ma si è limitato a parlare di una conoscenza pregressa tra loro.

“Ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così – ha commentato lui su RTL 102.5 – . La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica”.

Antonio Medugno

La verità su Rosa e Antonio

Dopo le dichiarazioni di Medugno, dunque, sembrava che tra lui e la Di Grazia stesse nascendo un flirt, ma Deianira Marzano ha voluto far luce sul gossip.

Informatissima, la blogger ha spiegato: “Questa notizia non è vera. Smentita dal diretto interessato. Non ci sono assolutamente prove e poi io so chi piace a Medugno!”.

Tra Antonio e Rosa, dunque, pare non vi sia null’altro che una semplice amicizia.

Impostazioni privacy