“Gigi D’Alessio chiamato all’ultimo minuto”: cosa è successo al matrimonio di Silvio Berlusconi

Il cantante napoletano ha partecipato alla cerimonia dell’ex Premier: ecco perché. 

In molti sono rimasti incuriositi dalla presenza di Gigi D’Alessio al non-matrimonio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Ma come mai era all’evento?

Nei giorni scorsi, il non-matrimonio dell’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e della Deputata di Forza Italia, Marta Fascina, ha fatto chiacchierare l’Italia intera. Come spiegato dai diretti interessati, non si tratta di un matrimonio vero e proprio, dal momento che non ha valore giuridico.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi, infatti, dopo un anno e mezzo di relazione, hanno voluto celebrare il loro amore con una bellissima cerimonia. Come detto, l’evento, è sembrato in tutto e per tutto un matrimonio, ma non lo è stato.

Ad ogni modo, la Deputata si è presentata con uno splendido vestito bianco, mentre l’ex Premier era elegantissimo. Non è mancato un menù stellare e tantissimi ospiti, tra amici e colleghi dei due esponenti di Forza Italia.

La presenza di Gigi D’Alessio

Ci sono tantissime foto e video, pubblicate sia dai diretti interessati sia dai tanti invitati all’evento, pubblicati sui social. E, tra gli ospiti, ha colpito il grande pubblico certamente la presenza del cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Ma come mai il giudice di The Voice Senior, da poco diventato papà di Francesco insieme alla sua nuova compagna Denise Esposito, si trovava all’evento? Certo il cantante e l’ex Premier si conoscono e si stimano reciprocamente, ma la verità è che l’ex compagno di Anna Tatangelo è arrivato alla cerimonia all’ultimo minuto. A raccontare il tutto è stato il critico d’arte Vittorio Sgarbi, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Ha infatti rivelato: “Il Cavaliere ha raccontato davanti a tutti di averlo chiamato all’ultimo momento perché non aveva trovato la disponibilità di Apicella. E D’Alessio si è subito mobilitato”. 

Le parole di Vittorio Sgarbi

Gigi D’Alessio si è esibito dinanzi agli invitati al grande evento tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Tra gli ospiti: Matteo Salvini, Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Licia Ronzulli, Antonio Tajani e Vittorio Sgarbi.

Proprio il noto critico d’arte ha rivelato di essere stato anche lui invitato all’ultimo momento. Ha spiegato: “Venerdì chiamo Berlusconi del tutto ignaro del matrimonio per invitarlo a Possagno dove c’è il più bel museo candivano, pregandolo di celebrare il suo matrimonio lì”. Il Cavaliere, a sorpresa, ha rivelato a Vittorio Sgarbi che l’evento si sarebbe tenuto il giorno seguente, chiedendogli di partecipare.

Impostazioni privacy