Massimiliano Allegri oggi, la nuova vita dopo l’addio a Ambra Angiolini

L’allenatore dei bianconeri, dopo la rottura con l’attrice e conduttrice, ha cercato di allontanarsi dai riflettori del mondo gossip. Eccolo oggi. 

Come procede la vita privata del mister della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini? Scopriamolo insieme.

La loro storia d’amore ha appassionato, e fatto chiacchierare, il grande pubblico. Da una parte una delle conduttrici e attrici più note ed amate del nostro Paese, dall’altra uno degli allenatori più vincenti della Serie A.

Stiamo parlando di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due, dopo aver annunciato la loro relazione nel 2017, si sono lasciati lo scorso autunno. E pensare che i due sarebbero dovuti convolare a nozze nel 2019, poi rimandate.

La fine della loro storia d’amore è stata caratterizzata da accuse pesantissime di un presunto tradimento da parte di Massimiliano Allegri. Ma come è proseguita la vita privata del noto allenatore? Scopriamolo insieme.

Massimiliano Allegri oggi

Pochi giorni dopo l’annuncio della fine della loro relazione, si sono rincorsi rumors circa un presunto tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. In particolare, stando alle indiscrezioni gossip, Ambra Angiolini avrebbe trovato un capello biondo nell’auto del mister, cosa che avrebbe confermato i suoi sospetti. Nessuno dei due ha però confermato queste voci. Qualche mese dopo, invece, è scoppiata la bomba gossip: l’allenatore bianco-nero avrebbe una nuova compagna, una manager torinese. Ma, ripetiamo, queste voci non sono state confermate, anzi. Da qualche tempo, Allegri non è più sui social ed è praticamente impossibile sapere qualcosa in più della sua vita privata. Del resto, il mister ha ricevuto pesanti critiche dopo la rottura con Ambra.

Ambra e Max Allegri oggi

Ad alimentare i rumors sulla fine della loro storia d’amore, c’è stata anche la polemica scatenata dalla consegna del tapiro da parte dell’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ad Ambra Angiolini. Una polemica feroce ha di fatto portato all’attenzione di tutti la rottura tra i due.

Né Ambra Angiolini né Massimiliano Allegri hanno commentato negli ultimi tempi la vicenda, segno quanto entrambi vogliano far calare il silenzio. Entrambi si sono tuffati nel lavoro. L’attrice e conduttrice, infatti, sarebbe single e non ci sarebbe una persona speciale nella sua vita. Ambra e il mister della Juventus, avrebbero interrotto qualsiasi rapporto.

Impostazioni privacy