La Vita in Diretta, la confessione di Elisa Isoardi: “Mi ha salvata…”

Elisa Isoardi è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è senza dubbio del suo talento indiscusso e del suo fascino strepitoso.

Di recente è stata ospite nel programma televisivo di Alberto Matano. I telespettatori della Rai hanno potuto seguire con attenzione la sua intervista, in cui ha menzionato un membro molto importante della sua famiglia. Si tratta di Zenit, il suo amatissimo  barboncino. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

Elisa Isoardi 20220408 - Meteoweek.com
Elisa Isoardi 20220408 – Meteoweek.com

Elisa Isoardi ha intrattenuto fino a qualche anno fa il vasto pubblico italiano in qualità di conduttrice. Con tanta disinvoltura lavora davanti a una telecamera e con lei gli ascolti non deludono mai.

In passato è stata al centro del gossip per via della sua amicizia speciale con Raimondo Todaro, attuale maestro di ballo di Amici di Maria De Filippi. In quel periodo lei era una concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci mentre lui era il il suo ballerino professionista.

Todaro si era separato dalla moglie Francesca Tocca, quindi i fan speravano di poterlo rivedere accanto a un’altra donna. Adesso è tornato il sereno tra i due coniugi, quindi l’argomento Elisa è ormai finito nel dimenticatoio. In questi giorni ha accettato un invito di Alberto Matano a La vita in diretta. Ha raccontato un commovente episodio della sua vita.

“Sono di grande appoggio e a volte siamo noi peggio degli animali”

Nello studio del programma televisivo della Rai la bellissima conduttrice ha spiegato che il suo amato cane le ha salvato la vita: “Mi ha salvata perché è lui che ha educato me, per un adulto che vive da solo è una grande compagnia…Per altro quando avevo la febbre capiva e quindi c’è questo discorso di simbiosi, senza enfatizzare non sono una fanatica…”. Chi ha un animale può capire perfettamente il suo discorso. Si crea un rapporto indescrivibile con i nostri amici a quattro zampe. Spesso condivide dei teneri scatti sul suo profilo Instagram che ottengono tantissimi like. Il merito sarà anche del piccolo pelosetto.

Elisa con il piccolo Zenit 20220408 - Meteoweek.com
Elisa con il piccolo Zenit 20220408 – Meteoweek.com

“I periodi di pausa servono”

“Sono felicissima di essere qui dopo tantissimo tempo, mi son fatta desiderare ed a volte i periodi di pausa servono a farti capire cosa c’è attorno”. Elisa ha lavorato nel piccolo schermo dal 2000 al 2020 e da un po’ era scomparsa dalla circolazione. I fan sperano di poterla rivedere al più presto al timone della conduzione di un altro programma. Del resto un talento come il suo non può essere messo da parte degli altri vertici della Rai.

 

Impostazioni privacy