Francesco Oppini e Cristina Tomasini, la relazione al capolinea? L’indizio non è sfuggito ai social

Il Grande Fratello Vip fa sempre parlare in un modo o nell’altro e il merito è senza dubbio dei concorrenti che si mettono in gioco. Decidono di mettersi in gioco davanti alle telecamere senza alcun problema.

Di recente si sta parlando di Francesco Oppini, un concorrente della quinta edizione, ovvero quella che ha avuto come vincitore Tommaso Zorzi. Ecco perché il figlio di Alba Parietti è al centro dell’attenzione.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini 20220408 - Meteoweek.com
Francesco Oppini e Cristina Tomasini 20220408 – Meteoweek.com

Tommaso Oppini è stato uno dei concorrenti ad entrare nella casa fin dal primo giorno. Con il passare del tempo gli italiani hanno imparato ad amarlo grazie alla sua simpatia. Ha molto legato con Tommaso Zorzi, il quale poi si è perdutamente innamorato di lui. Francesco, pur conoscendo i suoi sentimenti, ha voluto stargli accanto in qualità di amico.

Poi con l’arrivo delle feste di Natale sia lui che Elisabetta Gregoraci hanno deciso di abbandonare il reality. Non volevano stare lontani dai propri cari in un momento di festa e così non ci hanno pensato due volte a salutare i compagni d’avventura.

In queste ore si sta parlando del ragazzo per via della fine della sua storia d’amore con Cristina Tomasini, nota agli italiani per essere comparsa nel piccolo schermo con lui. Ci sono degli indizi sul web che non sono passati inosservati ai più attenti. Si dice che sia in corso una crisi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Un compleanno senza la fidanzata

Da poco l’ex gieffino ha spento 40 candeline e alla sua festa era assente Cristina. Come se non bastasse quest’ultima ha pubblicato delle storie alquanto ambigue. In poche parole hanno lasciato intendere esistenza di un’ipotetica crisi di coppia. Ciliegina sulla torta, da un po’ di tempo non compaiono più insieme nelle rispettive foto che pubblicano su Instagram. I follower si sono preoccupati al punto tale da iniziare a fare delle domande.

Uno scatto della coppia 20220408 - Meteoweek.com
Uno scatto della coppia 20220408 – Meteoweek.com

“Delle nozze ne parliamo, ma non è la priorità”

Fino a poco tempo fa il figlio di Alba Parietti sembrava intenzionato a compiere il grande passo con la sua dolce metà: “Delle nozze ne parliamo, ma non è la priorità. Tommy testimone? Certo, invitato e lo saranno tutti gli altri gieffini, ma anche testimone. A lui farò fare tutto non solo il testimone, lui può condurre proprio il matrimonio facendo balletti e cantando“. Ecco cosa aveva riferito in una puntata di Casa Chi. Per il momento non si sa ancora nulla sulla loro situazione sentimentale. I meno drammatici pensano che probabilmente si sono presi un momento di pausa dai social.

Impostazioni privacy