“Luca? È con lei che vedo complicità”, Roberta Giusti scommette sulla corteggiatrice per la scelta finale di Salatino

Roberta Ilaria Giusti fa le sue considerazioni in merito al percorso di Luca Salatino all’interno del programma: quale sarà la sua scelta?

Luca Salatino
Fonte: web

Il popolare dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere una delle trasmissioni più seguite del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollata allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Un successo dovuto alla capacità della sua conduttrice, ormai regina indiscussa di Canale 5, di trovare la chiave giusta per entrare in sintonia con ciascun partecipante al programma, ma anche alla sua abilità nello scegliere e combinare persone in grado di affascinare la platea con le loro storie. 

È quello che sta accadendo con Luca Salatino, ormai diventato il protagonista di questa stagione dopo l’uscita di scena di Matteo Ranieri. Arrivato a “Uomini e Donne” per la prima volta come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, che ha poi preferito Samuele Carniani, lo chef di Roma fa ora parte della schiera dei tronisti ed è impegnato nella conoscenza di due corteggiatrici: Soraia e Lilli.

Luca Salatino diviso tra Soraia e Lilli

Luca Salatino

Se la prima lo ha colpito molto dal punto di vista fisico, la seconda, pur avendo stimolato la curiosità del tronista, ha il timore di essere molto più coinvolta dalla storia di quanto lo sia lui. Insomma, l’interesse è evidente ma le certezze scarseggiano. La stessa Roberta, che è rimasta in buoni rapporti con Luca Salatino e continua a seguire il suo percorso all’interno del programma, ha dichiarato: “Vedo tanta complicità con Lilli e sguardi intensi tra loro anche se delle volte lui mi sembra un tantino frenato. Soraia la vedo molto presa e secondo me sta riuscendo ad accogliere in maniera quasi protettiva alcune cose che Luca ha raccontato del suo passato, e credo che questo per lui sia importante. Ovviamente parare da esterna, non saprei ancora dire chi sarà la scelta”.

Luca Salatino e Aurora: la scelta potrebbe ricadere sulla new entry?

E parlando di scelta, questa potrebbe alla fine ricadere su una terza corteggiatrice: Aurora. La nuova arrivata sembra aver conquistato Luca Salatino al primo sguardo, tanto che il tronista non ha rinunciato alla possibilità di conoscerla. Mentre Lilli e Soraia nutrono diversi dubbi in merito, il pubblico si sta convincendo sempre di più del fatto che Luca potrebbe seguire l’esempio di Matteo Ranieri e scegliere di uscire dal programma proprio con la corteggiatrice con la quale ha trascorso meno tempo ma che ha fatto subito breccia nel suo cuore.