Il paradiso delle signore, anticipazioni 7 aprile: ecco come Flavia farà dividere Marcello e Ludovica

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: la relazione tra Ludovica e Marcello appesa a un filo.

Flavia
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 6 aprile sarà Adelaide a occupare il centro della scena.

Per nulla indifferente agli sguardi tra Flora e Umberto, la scoperta che i nuovi orecchini della Gentile-Ravasi sono un regalo del cognato le ha ormai dato la certezza che tra i due sia successo qualcosa. La Contessa non rinuncerà alla sua vendetta, ma prima di passare all’azione ha lasciato intuire a Flora che quanto accaduto tra lei e Umberto è di dominio pubblico. 

La stilista, presa dall’agitazione, ha chiesto aiuto al Guarnieri il quale ha trovato una soluzione temporanea, raccontando ad Adelaide una mezza verità. La sua mossa avrà tanto successo che Adelaide si scuserà con Flora per le sue accuse infondate e insisterà affinché rimanga a Villa Guarnieri. Intanto, Vittorio verrà a sapere che Dante ha coinvolto Serena nel progetto dei carta-modelli per le bambole: un motivo in più per avercela con il Romagnoli. 

Flavia si prepara a dichiarare guerra a Marcello: il suo piano per farlo fuori dalla vita di Ludovica

Marcello
Fonte: web

Intanto, Flavia si è lasciata andare alle confessioni: a Ludovica ha raccontato di un nobile gesto del Torrebruna, mentre a Fiorenza ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata. Confessandole che suo marito l’ha lasciata, la Brancia è convinta di trovare nella Gramini un’alleata: il suo piano, infatti, è quello di spingere la figlia tra le braccia di Ferdinando per trarre beneficio dalla loro unione. Un’unione che permetterebbe alla Gramini di mantenere il suo status quo e di mettere i bastoni tra le ruote ad Adelaide, controllando il Circolo. Le due donne non si faranno scrupoli per raggiungere l’obiettivo e liberarsi di Marcello: come? Fingendo una brutta malattia…

Il triangolo d’amore tra Marco, Gemma e Stefania si fa sempre più complicato

Nel frattempo, l’unione tra Marco e Gemma sarà a un passo dal diventare ufficiale: Adelaide, ignara dei sentimenti del nipote nei confronti della Colombo, inviterà la giovane Zanatta e la sua famiglia a Villa Guarnieri. Marco, preso alla sprovvista, si troverà ad affrontare una difficile situazione, mentre Stefania, con il cuore a pezzi, troverà conforto tra le braccia della madre. Avrà perso il Di Sant’Erasmo per sempre?

Impostazioni privacy